Fabrizio Corona: “Tra Totti e Ilary non è finita! Ecco perché”

30 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Fabrizio Corona previsione su Ilary

Dai gossip su Flavia Vento, alla litigata al Grande Fratello Vip 3, la strada di Fabrizio Corona ha incrociato più volte quella di Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex re dei paparazzi in questi mesi è tornato a parlare dei due, prima per fare delle rivelazioni sulle presunte amanti di lui e poi per rivelare di aver sentito al telefono la Blasi. Adesso Fabrizio Corona ha anche fatto una previsione sul suo sito Dillinger News, secondo lui Francesco e Ilary torneranno insieme.

Fabrizio Corona: “Entro cinque anni si riuniranno”.

“La storia tra Totti e Ilary Blasi non è ancora finita. Questo per diversi motivi. Il motivo principale, quello tecnico, è che a breve ci sarà un noioso processo. Processo vede numerosi testimoni, legato alla causa della separazione e al mantenimento e alla divisione dei beni. Questo aspetto, nella prima parte della cronaca di gossip di questa storia, ha divertito, incuriosito e sorpreso chi leggeva: partendo dall’intervista di Totti al “Corriere della Sera”, passando per i video ironici e sarcastici di Ilary che gli rispondeva in modo pungente, arrivando poi alla denuncia di furto di Rolex e borse e ai nuovi fidanzati.

Ma l’epilogo è stato diverso: Ilary fa un invito virtuale a cena a Francesco, per tornare dalla sua vecchia famiglia e ritrovare a casa il suo posto a tavola, quello di sempre, con quella che è stata ed è tuttora la vera famiglia. Quella che lui ha dimenticato in un colpo solo, ma che Ilary non ha dimenticato. Come ho detto nello speciale pochi mesi fa, Ilary è ancora innamorata di Totti e lo sarà sempre. Solo che, come tutte le coppie separate di oggi, lei non lo riconosce più. Il vecchio Francesco non esiste più, il suo Francesco non esiste più. Di mezzo c’è una nuova compagna.

Lei paura del futuro, ma nei suoi occhi vediamo un sogno. Un sogno, che è al tempo stesso una premonizione che vi faccio io: non escludo che entro i prossimi 5 anni la famiglia si possa riunire e amare nuovamente”.

Adesso anche le previsioni…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!