Fabrizio Corona: “Mi ha chiamato Ilary Blasi” – ecco cosa è successo

23 Dic 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

fabrizio corona

Fabrizio Corona è stato l’ospite della prima puntata della nuova stagione Peppy Night, il programma condotto da Peppe Iodice su Canale 21.  L’uomo ha ovviamente sfruttato l’occasione per parlare di Ilary Blasi e di come nel documentario Unica si fa riferimento anche lui. L’ex re dei paparazzi spiega anche che i rapporti tra i due ora sono buoni, o almeno così sostiene.

“Voglio darvi uno scoop: dopo essere uscita la serie Unica ho fatto un video dove raccontavo tutta la storia. Cinque giorni dopo mi suona il telefono, era la manager di Ilary. Una gran donna che gestisce anche la Toffanin. Rispondo: sento dire ‘Fabrizio sono io‘, era Ilary Blasi, ‘è giunto il momento di fare pace‘. La mia risposta? ‘Ilary, vediamoci per un caffè‘. Non è uno sketch, è una cosa seria”.

Fabrizio Corona ha poi aggiunto: “Abbiamo fatto pace, te lo giuro, dopo le feste la vedrò. Ma per provocarla ho preso un martello e le ho detto ‘Senti Ilary ma come è possibile che tu hai preso un caffè e basta? È possibile che hai preso solo il caffè?’. Allora usando questo gioco, gli dico: ‘Ilary ma è possibile che hai preso solo un caffè?’. Lei, per merito di questo martello, mi ha telefonato. È sempre una questione di caffè“.

Fabrizio Corona: “Ilary non ha preso solo un caffè con Cristiano”

“Lui, il famoso ragazzo del caffè è un ragazzo che conosco. Si chiama Cristiano ed è un bel ragazzo. Ha preso il caffè con Ilary, ma non solo il caffè. Si sono frequentati per un bel po’ e qua mi faccio serio: fatta per fatta, ma dillo, no? Io qui ho detto e lei lo ha ammesso nella serie che io avevo ragione. Lo dice nella serie, lo dice chiaramente: ‘Fabrizio Corona aveva ragione’. Arrivati a questo punto, che cambia?”.

Ilary Blasi, però, nella serie Unica non cita mai Fabrizio Corona, almeno non direttamente. Alla luce di tutto, questa telefonata fra i due sarà realmente esistita?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!