Fabrizio Corona svela con quante donne Totti ha tradito Ilary Blasi

18 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è un personaggio che ha sempre dato un po’ fastidio alla coppia composta da Francesco Totti e Ilary Blasi e tutti noi ci ricordiamo benissimo della catfight fra lui e la conduttrice al grido di caciottaro.

Recentemente è stato ospite di una tv privata dove ha avuto modo di parlare di loro svelando – a grandi linee – con quante donne sarebbe stato Francesco Totti durante il matrimonio con Ilary Blasi. Spoiler: 10 mila. Ovviamente la cifra è palesemente buttata a caso per dire “molte”, ma di questo argomento ne ha parlato anche Rocco Siffredi a Belve raccontando della propria dipendenza dal sess0.

“Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa e le andava bene.. Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli.. […] le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio. La colpa è di Corona. Non di lui che l’ha tradita, ma di Corona. Io faccio un mestiere, ma per farlo ho bisogno di un mezzo di comunicazione che sono televisione e giornali. Quindi, se tu tradisci tua moglie e io faccio questo mestiere non è colpa mia. Detto questo, a lei le andava bene”.

Fabrizio Corona: “Francesco Totti si è messo con la fotocopia di Ilary Blasi ricreando la stessa famiglia”

“Alla fine lui che cosa ha fatto? E questa è una cosa seria. Ha detto ‘va beh, io ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli’. A questo punto lei le ha detto no e lui che ha fatto? L’ha sostituita con una sua fotocopia e esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E lei è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!