Fabrizio Corona le spara grosse su personaggi e politici gay

28 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

In Parlamento c’è una “lobby gay”, il suo programma preferito è quello dove poter far outing ai personaggi famosi e gli omosessuali “li ha sempre usati”. Fabrizio Corona è stato senza peli sulla lingua (pure troppo, forse) su MowMagazine dove ha rilasciato una lunga intervista a Moreno Pisto.

Dopo aver lanciato frecciatine a Lele Mora, Fedez, Chiara Ferragni e Simona Ventura, Fabrizio Corona ha rilasciato anche una serie di dichiarazioni MEH sul mondo LGBT sostenendo di essere stato fidanzato “con 3 o 4 lesbiche” e che gli omosessuali li ha sempre usati.

“Mai avuto rapporti gay. Gli omosessuali li ho sempre usati, come ho usato tutti quanti, sempre. Se mi sono fatto qualche remora? Mai. Adesso uso le persone peggio di prima”.

E ancora:

“Una volta il potere era in mano ai politici, ma i politici che abbiamo ora sono le persone meno potenti che esistono sulla faccia della terra. Sono tutti gay. Dinne uno, ed è gay. In Parlamento c’è una lobby gay pazzesca. Adesso il potere è la magistratura”.

Infine ha svelato qual è il suo sogno nel cassetto: diventare un Letterman tricolore…per fare outing ai vip velati.

“Il mio sogno sai qual è? Fare l’intervistatore, vorrei fare un Letterman italiano, un tavolo, una scrivania e le mie domande, che farebbero più notizia delle risposte, perché se arrivasse in studio l’attore o il cantante che nella realtà è gay io glielo chiederei e dopo la sua risposta negativa mi metterei a ridere. Magari prima o poi lo faccio, magari su Twitch”.

Corona…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!