Ezio di Amici vuole ritirarsi: la causa e la reazione della sua prof Anna Pettinelli

02 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ezio liberatore

Ezio Liberatore è entrato ad Amici da solo una settimana ma già vuole tornarsene a casa. A farlo sbottare sono state alcune critiche sul suo modo di cantare mosse da Rudy Zerbi. Critiche che non gli sono proprio andate giù.

“Me ne vado. Me ne voglio andare. Non è il posto per me questo, dove mi posso sentire me stesso” – ha dichiarato Ezio Liberatore a Holden – “Sono stato scemo a non rispondere a Rudy e a non dire quello che pensavo veramente. Mi ha detto che non ho personalità, mi sono spento. Io non riesco a essere me stesso. Se me ne devo andare me ne vado, ma me ne vado a testa alta. La sua non è una critica costruttiva”.

La produzione ha così deciso di far parlare Ezio con la sua professoressa Anna Pettinelli che ha cercato di fargli cambiare idea. Ma con scarsi risultati.

“In un contesto del genere andarsene può sembrare una sconfitta” – ha continuato il cantante – “Ma io devo mettere al primo posto il mio benessere. Questa convivenza mi disturba. Sto cercando di stare in disparte sennò litigherei ogni 10 secondi. C’è un clima di falsità, non ci sono amicizie vere. Non so se questo contesto può far uscire il vero me. Non so se continuo questo percorso”.

 

A mandare in crisi il cantante anche la classifica stilata dagli alunni stessi che lo hanno posizionato all’ultimo posto.
Liberatore si ritirerà dal gioco?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!