Ex naufrago: “Mio padre ha detto in sogno a mia madre che parteciperò al GFVip”

19 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ex naufrago

L’ex naufrago Davide Di Porto è tornato a parlare della sua condizione di povertà fra le pagine del settimanale Nuovo dove ha confessato di vivere vendendo granite sulla spiaggia.

Quando l’ultima volta è apparso in tv (nel salotto di Barbara d’Urso ad aprile dello scorso anno), Arianna David aveva addirittura messo in dubbio il reale stato di povertà dell’uomo, che però si era giustificato sottolineando come fosse tutto vero.

“Ora mia mamma sta molto male e sono tornato a vivere con lei, ha sognato mio padre Angelo che le ha detto che parteciperò al prossimo Grande Fratello Vip. La tv è il mio cruccio, per il GFVip hop reso lezioni di canto e di ballo. Così magari mi propongo pure per Ballando con le Stelle”.

Le speranze di Davide Di Porto (ex naufrago nonché ex attore a luci rosse) di rientrare in tv nel cast del Grande Fratello Vip dopo le direttiva di Pier Silvio Berlusconi?

“Ora vendo granite sul litorale laziale fra Ostia, Fregene e Anzio. Grazie a questo carretto mi sono risollevato e ho visto la luce, in due settimane ero già rientrato nelle spese. […] Ho imparato da Annina, la grattacheccara storica di Anzio”.

Davide Di Porto: “Voglio tornare a L’Isola dei Famosi”

“La gente mi ferma per strada e mi chiede perché, in mezzo a quella marmaglia di naufraghi sconosciuti che ci sono a L’Isola dei Famosi non ci sono anche io”. – Ha dichiarato fra le pagine di Nuovo. – “Chiamano i personaggi come I Cugini di Campagna e playboy scaduti come Antonio Zequila e non me? La tv mi ha gettato come un rifiuto dopo avermi sfruttato. I vertici hanno paura di me, ma io non temo loro. Ho tante cose ancora da raccontare e da fare, non mi arrendo e se il lavoro non c’è, me lo invento! Voglio andare a L’Isola dei Famosi per riscattarmi. O morire!”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!