Arianna David insinua dubbi sulla reale povertà di Davide Di Porto

29 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Davide Di Porto Arianna David

Davide Di Porto la scorsa settimana è finito su Nuovo di Riccardo Signoretti dove ha confessato di essere in difficoltà economica e di voler fare un altro reality per poter sfamare la famiglia. Ospite a Pomeriggio 5 per raccontare la sua storia, Di Porto si è trovato di fronte ad Arianna David che ha insinuato dubbi sulle sue dichiarazioni.

Secondo l’ex Miss Italia, infatti, Davide Di Porto avrebbe un po’ romanzato la storia pur di tornare in televisione e fare un altro reality, dopo aver partecipato a L’Isola dei Famosi nel 2007.

“So che lui ha diverse palestre ed un buon lavoro, casco dal pero. Sono stupita. Ma uno che ha una famiglia e muore di fame va anche a lavorare la sera in un ristorante eh, non deve per forza fare reality. Perdonami. Difficoltà? Io non ci credo, mica abbiamo visto il suo conto in banca”.

Davide Di Porto ha provato a difendersi.

“Quello che sto subendo è la verità, da parte mia è stato devastante. Tanti ragazzi che venivano da tutta Italia per allenarsi con me e farsi un selfie, purtroppo li ho persi. Ora mi alleno ospite da un amico. Io però puntualizzo che la mia situazione non è una cosa brutta, non faccio niente di illecito. Prendo delle cose e le rivendo al mercatino di Porta Portese, ho cinque figli da sfamare ed una relazione extra coniuganale”.

Giustamente gli altri analisti di Pomeriggio 5 hanno sottolineato come un reality come ti regala popolarità improvvisa, te la toglie in altrettanta maniera.

Davide Di Porto: “Voglio tornare a L’Isola dei Famosi”

“La gente mi ferma per strada e mi chiede perché, in mezzo a quella marmaglia di naufraghi sconosciuti che ci sono a L’Isola dei Famosi non ci sono anche io”. – Ha dichiarato fra le pagine di Nuovo. – “Chiamano i personaggi come I cugini di campagna e playboy scaduti come Antonio Zequila e non me? La tv mi ha gettato come un rifiuto dopo avermi sfruttato. I vertici hanno paura di me, ma io non temo loro. Ho tante cose ancora da raccontare e da fare, non mi arrendo e se il lavoro non c’è, me lo invento! Voglio andare a L’Isola dei Famosi per riscattarmi. O morire!”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!