Tv

Ex coppia storica contattata per il Grande Fratello, entrambi in passato dissero di no

Fabiano Minacci 29/06/2025

article-post

Al Grande Fratello ci sono alcuni nomi che, puntualmente, tornano a circolare ogni estate non appena si comincia a vociferare sul possibile cast. Uno di questi è quello di Paola Barale, che ciclicamente riappare nonostante le smentite sempre più categoriche da parte sua. Quest’anno, però, c’è un upgrade: insieme a lei dovrebbe entrare anche Raz Degan. Un’ex coppia storica, insomma. Lo ha scritto Lorenzo Pugnaloni sul suo sito, cito: “Secondo alcune indiscrezioni esclusive raccolte da LolloMagazine.it, la produzione del reality avrebbe contattato due nomi di grande richiamo: Raz Degan e Paola Barale. Una notizia che, se confermata, potrebbe rivoluzionare il cast del GF e attirare l’attenzione di un pubblico ancora più vasto“.

Che gli autori abbiano contattato l’ex coppia storica è molto credibile, la stessa Paola Barale ha più volte confessato di aver ricevuto proposte per la versione Vip, ma che siano intenzionati ad accettare dubito. In passato la conduttrice, che all’attivo ha una partecipazione a Pechino Express – ha più volte detto di non voler partecipare ai reality show perché “non hanno dei bei contenuti”. Grande Fratello Vip? Me lo chiedono di continuo, mi offrono anche grandi cifre. Non sarò mai ricca. Certo mi piace la bella vita. Ed è importante essere tranquilli quando, per esempio, si sta male e ci si deve curare. Ma so gestire il denaro e la mia felicità è più importante. I reality non hanno dei bei contenuti“. Stesso discorso per Raz Degan che un reality nudo e crudo lo ha fatto davvero, ovvero L’Isola dei Famosi. Anche lui ha dichiarato di non essere più intenzionato a partecipare a programmi del genere.

Gli autori riusciranno a fargli cambiare idea? Nel dubbio, in questi giorni sono trapelati anche altri nomi contattati, ovvero gli ex tronisti Gianmarco Steri e Martina De Ioannon che – dopo essersi corteggiati e annusati – si sono fidanzati rispettivamente con Cristina Ferrera e Ciro Solimeno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA BARALE (@paolabaraleofficial)

Potrebbe interessarti anche