Tv

Tre volti di Uomini e Donne attenzionati per il Grande Fratello, l’indiscrezione

Fabiano Minacci 26/06/2025

article-post

Ci sarebbero anche tre volti di Uomini e Donne fra i papabili nuovi gieffini, ma andiamo con ordine.

L’estate porta con sé non solo l’arrivo di Baby K, ma anche la messa in moto della macchina del Grande Fratello che quest’anno tornerà in versione Gold (o almeno così pare) con un cast composto da metà ex concorrenti storici e metà volti inediti.

Questa decisione sarebbe stata presa da Mediaset per celebrare il venticinquesimo anniversario del reality show, che ha debuttato nel 2000 con la vittoria di Cristina Plevani. Proprio lei, arrivata in finale a L’Isola dei Famosi e considerata una delle possibili vincitrici, sarebbe stata perfetta per questa edizione. Tuttavia, dubito che abbia voglia di partecipare a due reality a distanza di appena due mesi l’uno dall’altro.

Nel dubbio, in queste settimane sono ripartiti i casting sia per persone non famose che per persone già note. I primi potranno presentare la propria candidatura in modo spontaneo sul sito internet ufficiale (come suggerito da Shaila Gatta, scelta come nuova testimonial per i casting), mentre i secondi saranno contattati dagli autori. Fra questi ultimi ci sarebbero tre volti provenienti da Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ꜱʜᴀɪʟᴀ ɢᴀᴛᴛᴀ (@shaylinkasupporter)

Tre volti di Uomini e Donne attenzionati per il Grande Fratello, l’indiscrezione

Chi sono i tre volti di Uomini e Donne attenzionati dagli autori del Grande Fratello? Ovviamente si tratta di indiscrezioni più o meno realistiche e vanno prese con le pinze, ma il primo sarebbe Gianmarco Steri che da Maria De Filippi è stato prima un corteggiatore di Martina De Ioannon e poi un tronista (il suo trono è terminato con la scelta di Cristina Ferrera). Il suo nome è stato fatto da Amedeo Venza che su Instagram ha scritto: “Gianmarco è uno tra i primi probabili concorrenti della prossima edizione del GF! breve farà un colloquio“.

Gli altri due nomi non sono stati fatti esplicitamente, ma Lorenzo Pugnaloni li ha così descritti: “GF potrebbe essere pronto a riesumare un recente ‘triangolo’ da Uomini e Donne. Un ex tronista e una ex tronista, che non l’ha scelto, potrebbero ritrovarsi insieme all’interno della Casa. Ovviamente tutto in fase embrionale e da decidere”. Che siano Martina De Ioannon e Gianmarco Steri? Così fosse i volti attenzionati sarebbero solo due.

Martina De Ioannon su Gianmarco Steri

Martina De Ioannon e Gianmarco Steri

Potrebbe interessarti anche