Ex concorrente del GFVip: “Mediaset ha avuto indicazioni precise”, cosa succederà agli ex vipponi

27 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alfonso signorini grande fratello ex concorrente

Che fine hanno fatto i vipponi che hanno partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip? A rispondere a questa domanda è stato uno di loro, l’ex concorrente Attilio Romita, che fra le pagine del Corriere ha spillato un po’ di tea bollente.

Dopo la ramanzina di Pier Silvio Berlusconi che ha imposto una nuova linea editoriale che ha visto squalificare in extremis un paio di concorrenti, i vipponi hanno trovato sempre meno spazio sulle reti Mediaset. A Verissimo è stata chiamata ospite solo Milena Miconi, mentre la vincitrice Nikita Pelizon ha fatto un piccolo cameo a L’Isola dei Famosi in qualità di amica di Helena Prestes. Gli altri sono tutti spariti.

“Abbiamo saputo che Mediaset ha avuto indicazioni precise in merito a tutti i partecipanti alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip” – ha dichiarato l’ex concorrente Attilio Romita – “Secondo l’editore saremmo concorrenti da dimenticare o, in ogni caso, da non invitare in nessun ruolo sulle reti Mediaset. Motivo per cui credo che abbiano escluso qualsiasi nostra ipotesi di collaborazione. Prendo atto di questo. Ma mi sento francamente un po’ offeso, perché non credo di essere mai stato maleducato all’interno della casa. E penso che, in ogni caso, questa sia stata un’edizione di grande successo”.

Ex concorrente del GFVip: “Mediaset ha avuto indicazioni precise”, uno graziato potrebbe essere Alberto De Pisis

Il veto potrebbe però non valere per Mediaset Infinity, dato che secondo gli ultimi rumors fra i conduttori del nuovo GFVip Party potrebbe esserci proprio Alberto De Pisis, un ex concorrente dell’ultima edizione che effettivamente è uscito pulito dalla porta rossa, senza macchie né scandali.

L’unico vippone che si è “macchiato” di una squalifica e che aveva un contratto con Mediaset è Edoardo Donnamaria, infatti il suo ritorno a Forum è tutt’altro che scontato. Lui stesso a domanda diretta ha risposto che ancora non lo sa.

“Non lo so ancora, sto valutando e capendo se riesco a far combaciare tutti i miei impegni, tra radio, musica e tutto il resto. Vediamo se riusciamo a trovare una formula”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!