Tv
Esselunga risponde in modo perfetto allo scivolone di Shaila Gatta
Anthony Festa 08/01/2025
Nelle ultime 48 ore ha cominciato a circolare sui social una breve clip in cui Maxime Mbanda al Grande Fratello chiede a Shaila Gatta quali mezzi di trasporto usa nella sua vita privata e poi dal nulla le domanda anche se va a fare la spesa all’Esselunga e lei replica: “Ma no, solo i fessi vanno a ...”. Il Grande Fratello ha tolto l’audio giusto in tempo, prima che la gieffina potesse peggiorare ancora di più le cose. Ovviamente le parole di Shaila non sono passate inosservate e soprattutto i suoi hater hanno iniziato a diffondere il filmato e ad accusarla di aver diffamato la catena di supermercati e i suoi clienti. Tra i fan che hanno cercato di difendere l’ex velina di Striscia la Notizia e i detrattori che le puntavano il dito contro, il marchio che opera nella grande distribuzione è finito in trend topic su Twitter ai primi posti.
Ma… Ciao. #Esselunga in tendenza perché?
— Pierpaolo Spollon (@pierspollon) January 7, 2025
Esselunga e la risposta epica alle polemiche e al video virale.
Qualcuno ha ipotizzato una possibile diffida da parte del marchio italiani, altri addirittura dei provvedimenti per Shaila. Ma come si è mossa la catena di supermarket? Con una replica social perfetta, ironica e che è piaciuta a tutti. Sul profilo Instagram ufficiale di Esselunga è apparsa la faccia di un gatto sorpreso, con scritto: “Quando scopri di essere in trend… ‘Qui gatta ci cova’”. Dopo questa dovrebbero aumentare lo stipendio di questo social media manager!
🔴 La risposta social di Esselunga alle parole di Shaila Gatta.#GrandeFratello pic.twitter.com/vBhFixPvms
— GF NEWS (@GF_news_) January 8, 2025
Il post di Esselunga ha messo d’accordo quasi tutti i telespettatori del Grande Fratello che commentano su Twitter: “Sto morendo il smm sta su twitter, esci fuori dai!”. “Raga ma il social media manager è uno di noi sicuro, fatti avanti!”. “Io non sopporto Shaila e la frase era brutta, ma questo post è meraviglioso e simpatico”. “Ma io pensavo che non fosse vero, ma è meravigliosa questa cosa ahah“.