Tv
Shaila Gatta la spara grossa su Esselunga? Grande Fratello interviene
Anthony Festa 06/01/2025
Negli anni sono stati molti i gieffini che nella casa del Grande Fratello hanno tirato sfondoni su sponsor, personaggi noti (a qualcuno è costato anche una squalifica) e brand più o meno famosi. Uno scivolone simile potrebbe averlo fatto anche una delle concorrenti di questa edizione del reality. Ieri Maxime Mbanda e Shaila Gatta hanno parlato delle loro abitudini quotidiane e tra una chiacchiera e l’altra è saltato fuori anche il nome di una nota nota catena di supermercati.
Shaila Gatta e il presunto scivolone su Esselunga: “Soltanto loro ci vanno”.
Maxime ha chiesto alla coinquilina con quali mezzi si sposta in città e lei ha spiegato: “Io mi muovo sia in macchina che in metro. La mattina se il tempo è bello e non fa troppo freddo preferisco muovermi in metro. Se invece devo uscire la sera no, perché purtroppo è pericoloso“.
Dal nulla lo sportivo ha fatto una domanda molto precisa all’ex velina di Striscia la Notizia: “Ma quindi tu vai a fare la spesa all’Esselunga?“. La concorrente ha risposto in maniera inaspettata: “Ma no i fes*i vannoa. fare la spesa a …“. Il Grande Fratello è intervenuto immediatamente e prima che la giovane potesse terminare la frase ha tolto l’audio.
È bastata questa frase tagliata a metà per alzare un polverone sui social. Da quelli che hanno accusato la ragazza di aver offeso milioni di italiani che fanno la spesa all’Esselunga, fino a chi addirittura ha taggato i profili di Esselunga chiedendo che prendano provvedimenti. Ma in realtà non sappiamo cosa Shaila Gatta abbia detto dopo l’intervento del GF. La frase presa per quella che abbiamo sentito suona male, ma è anche vero che la ballerina potrebbe anche aver detto: “I fes*i vanno a fare la spesa all’Esselunga in metro“.
Nel dubbio è davvero divertente vedere la fantasia di alcuni hater della gieffina, che improvvisamente si sono trasformati in fan di Esselunga.
Quindi secondo la grattapatata, i fessi vanno a fare la spesa da Esselunga? Crepo……lei poverina proprio nn ci arriva😂😂😂😂😂😂#grandefratello
— Loredana Fabretti💫 (@LoredanaFabret1) January 6, 2025
Per fortuna che nn vado a fare la spesa all’esselunga se no sarei una fessa (cit la professionista ) #grandefratello
— pensati pecorella (@ETTA184298) January 6, 2025