Emma Roberts accusata di transfobia da un’attrice di American Horror Story: “Non ho più parlato a quella S…..”

20 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Emma Roberts accusata

Dieci anni fa Emma Roberts è stata arrestata per aver picchiato l’ex fidanzato Evan Peters e adesso si trova al centro di un’altra bufera. Ieri l’attrice di American Horror Story e Pose, Angelica Ross, ha accusato la collega di transfobia. Secondo il racconto della Ross, Emma Roberts durante un momento di pausa sul set di American Horror Story 1984 avrebbe fatto intendere che lei non è una ‘donna’.

Emma Roberts e le accuse di Angelica Ross: “Non ho più parlato a quella stronza”.

“Io ero in piedi di fronte a lei, ​​le parlavo in questo modo, e lei era di fronte a me. A un certo punto lei dice: ‘John, Angelica è cattiva con me’.

So che non lo diceva sul serio. E John ha detto ‘ok signore ora basta torniamo al lavoro che è meglio’. Lei mi guarda e dice ‘forse intendevi signora e non signore’. Poi se n’è andata e si è coperta la bocca con la sua maglietta.

Io ho continuato a guardarla con quel suo c**o moscio e mi sono detta ‘ma cosa cavolo ha appena detto questa?!’. Stavo cercando di rielaborare cosa aveva appena detto. – ha continuato Angelica Ross in una diretta – Il mio sangue ribolliva. Però ho pensato ‘se adesso rispondo poi diventerò io il problema’.

Da quel momento non ho più parlato con quella str**za. Lei ha visto la mia energia e mi ha chiesto più di una volta ‘tutto ok? Non abbiamo più parlato’. Io rispondevo di sì con la testa. Perché tesoro mio, con me non puoi giocare in questa maniera”.

Se Lea Michele è stata accusata di bullismo, razzismo e di aver creato un ambiente tossico sul set di Glee adesso la Roberts è accusata di transfobia. Ryan Murphy interverrà per parlare di quello che è successo dietro le quinte della sua serie?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!