Emma Roberts ha bloccato sua mamma su Instagram

Ecco perché

25 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Emma Roberts ha litigato con sua mamma e l’ha successivamente bloccata su Instagram, anche se la storia è comica ed ora le due sono di nuovo in buoni rapporti.

A raccontare l’aneddoto è stata l’attrice di American Horror Story a Jimmy Kimmel, ricordando quando ha regalato un iPhone a sua mamma.

“Regalargli quel telefono è stata la cosa peggiore che potessi fare, perché quando gliel’ho regalato ha iniziato ad usarlo per cercare ogni sorta di pettegolezzo su di me online!”.

L’attrice ha poi continuato:

“Successivamente le ho fatto un profilo su Instagram ed all’inizio andava tutto bene. Aveva solo un centinaio di followers, che poi sono diventati migliaia e migliaia.. Fino a quando non hanno iniziato a contattarla per congratularsi della mia gravidanza e lei ha confermato tutto, ringraziandoli”.

Il problema è che Emma Roberts non aveva ancora annunciato ai fan di essere incinta e quello era solo un rumor che si rincorreva per i tabloid da giorni.

“Quando mi hanno detto cosa stava facendo mia mamma è stato un incubo perché in quel momento ero su un aereo e non riuscivo a contattarla. Quando successivamente le ho detto: ‘Mamma, hai rivelato la mia gravidanza’, lei mi ha risposto: ‘Emma, l’hai annunciato tu’. Ho detto: ‘No, non l’ho fatto. Era un tabloid‘. E lei: ‘Oh, non era chiaro‘”.

Fino al blocco.

“Alla fine l’ho bloccata, è stata la mia unica arma. Il giorno dopo alle due del mattino mi ha mandato un messaggio. ‘Tesoro, mi hai bloccato?’ con la faccina triste. ed io ‘Sì, ti ho bloccato’. Poi l’ho sbloccata. Una bella storia da raccontare al bambino”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Baby got glam for #holidate movie press day ? ? #october 28th on @netflix tap for credits ?

Un post condiviso da Emma Roberts (@emmaroberts) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!