Emma ferma un concerto: scambia una proposta di matrimonio per malore
29 Ago 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Per la nuova rubrica di Biccy ‘ai concerti può succedere di tutto’, ecco un nuovo episodio, questa volta la protagonista è Emma Marrone. Dopo i fuochi d’artificio molesti per lo show di Giusy Ferreri, la lite tra spettatori a quello di Michele Zarrillo e il ritardo condito da malore allo spettacolo di Arisa, in questo caso al centro di tutto c’è una coppia.
In uno degli ultimi concerti della Marrone due ragazzi hanno coronato il loro amore in maniera molto particolare. Nel bel mezzo dello show di Catania un ragazzo si è inginocchiato ed ha chiesto al compagno di sposarlo, la folla si è allargata intorno ai due, ma Emma ha pensato subito al peggio. La cantante ha creduto che qualcuno si fosse sentito male: “Fermi, che succede, si sentono male. Ragazzi aprite un tunnel, fate qualcosa, apritevi! Aprite. Matrimonio? Oh ragazzi c’è uno accappottato a terra, non penso proprio che si sposa così. Ma che sta succedendo?“.
La folla ha iniziato a gridare ‘matrimonio, è una proposta di matrimonio!‘ e alla fine la Marrone ha capito, i due ragazzi si sono avvicinati e l’artista ha fatto loro le sue congratulazioni: “Ok ho capito! Ti ha fatto la proposta? E tu che hai detto, sì? Tanti auguri allora. Tanti auguri davvero ragazzi“.
Emma Marrone contro l’omofobia e sui diritti LGBTQ, le dichiarazioni nel corso degli anni.
“Il Family Day? Ognuno è libero di manifestare quello in cui crede, l’importante è non prevaricare i sentimenti degli altri. É umano, doveroso e cattolico lasciare che ognuno viva ciò che senta. L’amore non è brutto, non è strano, indipendentemente che sia fra uomo-uomo, donna-donna o uomo e donna.
L’omofobia è una piaga dilagante. Le scelte che prendiamo, le cose che vogliamo dire. Prendete delle posizioni etiche sui social invece di rompere le p***e. Esponendo la propria opinione è ovvio che c’è il rischio che si perda una fetta di pubblico. Forse è anche per questo che diversi artisti non si espongono in Italia. Invece è importante sostenere questi ragazzi e queste ragazze che vivono nella paura!”.
LOVE IS LOVE ❤️#giornataInternazionalecontrolomofobia pic.twitter.com/XAeZR9bCxC
— Emma Marrone (@MarroneEmma) May 17, 2019