Arisa fischiata dal pubblico a una serata, poi chiama l’ambulanza
26 Ago 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Lo scorso aprile durante un concerto a Sessa Arunca, Arisa ha interrotto un’esibizione per il malore di una spettatrice: “Che sta succedendo? Ragazzi qui qualcuno si sta sentendo male, chiamate subito l’ambulanza. Madonna ragazzi non mi fate queste cose“. Dopo l’intervento dei medici la donna è stata meglio e tutto è finito nel migliore dei modi.
Domenica sera però è successo qualcosa di simile ad un altro show della cantante di La Notte.
Arisa, fischi ad un suo concerto, poi il malore di un fan: “Ambulanza, c’è un ambulanza qui? Chiamate l’ambulanza”.
Il 25 agosto Arisa ha tenuto un concerto aa Gioia Del Colle in provincia di Bari, ma l’accoglienza non è stata delle migliori, visto che l’artista si è presentata sul palco con più di un’ora di ritardo. Lo spettacolo era fissato per le 21:30 ed è iniziato alle 23:00. Appena la cantante è arrivata sul palco sono partiti i fischi dal pubblico e qualcuno ha anche urlato: “Fai pena! Non c’è rispetto“. Rosalba però ha subito saputo farsi perdonare, visto che ha chiesto scusa per il ritardo e poi ha incantato i presenti con la sua voce: “Scusatemi tutti per il ritardo“. Da quel momento tutto è filato liscio per una mezz’oretta, fino a quando una fan è svenuta e l’artista ha chiesto l’intervento dell’ambulanza: “Ambulanza, ambulanza per favore. C’è l’ambulanza? Ragazzi chiamate un’ambulanza, ma non c’è?!“. Stando alle testimonianze dei presenti la fan per cui era stata chiamata l’ambulanza si è ripresa e il concerto è continuato senza più incidenti.
Arisa così alle prossime date…
Arisa ci racconta la dolcissima storia dietro alla creazione del brano “Meraviglioso Amore Mio” 🥹 #TheVoiceGenerations pic.twitter.com/Aqh1sPVdxM
— The Voice Of Italy (@THEVOICE_ITALY) April 12, 2024