Emma duetta a sorpresa con Annalisa: “Bellissimo finire nel vortice”

07 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Emma canta con Annalisa

Ieri sera dal Nelson Mandela Forum di Firenze è partito il Tutti nel Vortice Tour 2024. Nel bel mezzo dello show Annalisa ha fatto una sorpresa al pubblico ed ha ospitato sul palco Emma. Le due hanno cantato il brano sanremese della Marrone, Apnea ed hanno fatto scatenare i fan presenti.

Poche ore dopo il duetto Emma su Twitter ha annunciato che chiederà ad Annalisa di raggiungerla nel concerto milanese di novembre ed ha aggiunto: “Ho cantato Apnea con quella bomba atomica di Annalisa e sono super felice e onorata. Andava detto! Grazie cuore. È stato bellissimo finire nel vortice con te“.

E dopo questa performance fiorentina, chissà che Emma e Annalisa non ci regalino un duetto inedito, magari con una hit estiva…

 

Emma su Annalisa: “Lei è pazzesca e sta anche funzionando”.

“Con le mie colleghe ho rapporti molto belli e sinceri. Ad esempio per me vedere Annalisa che è in testa è bellissimo. – ha rivelato la Marrone a Gianluca Gazzoli nel suo programma The BSMT – Non è un trend, è una canzone scritta e cantata bene. Lei è pazzesca, è una fi*a da paura e sta funzionando. Anche se fosse un trend quale sta il problema ? Lei è un’artista brava.

Maria De Filippi? C’è sempre stato un rapporto basato sulla verità, sul confronto, sulla stima, quindi i rapporti per essere duraturi devono basarsi su questo. Non l’ho mai trattata come ‘Maria De Filippi’, in quel senso lì. Sono sempre stata molto diretta con lei, molto sincera. E lei con me. E’ stata ed è una grande maestra perché tante cose all’inizio me le ha proprio insegnate lei”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!