Ema Stokholma svela chi potrebbe vincere Ballando con le Stelle (e probabilmente andrà così)

30 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ema Stokholma Ballando

Mancano poche puntate alla finale di Ballando con le Stelle e in gara sono rimaste solo sei coppie. In molti credono che alla fine sarà Gabriel Garko a trionfare e tra questi c’è anche una concorrente del programma di Rai Uno, Ema Stokholma, che in un’intervista rilasciata a Il Giornale ha rivelato: “Chi vincerà la trasmissione alla fine? Potrebbe vincere Gabriel Garko e non vorrei trovarmi contro allo spareggio con Gabriel Garko. Al podio ci vorrei arrivare, anche se sarà dura“.

E se davvero dovesse vincerà Gabriel sarà una vittoria più che meritata, visto che sembra quasi un professionista e che ha ballato anche dopo un infortunio.

Ema Stokholma e la storia nata a Ballando con Angelo Madonia.

“Alla fine Angelo è una persona molto seria e quindi sto imparando a conoscerlo ed a capire che posso anche espormi non ho tanta paura del futuro, ha le chiavi di casa. È una cosa seria. Io forse mi ero messa un sacco paletti e forse avevo bisogno di qualcuno che non li rispettasse. Inizialmente gli chiedevo di trattenerci un po’ visto che non sapevamo cosa stesse accadendo tra noi… Lui l’ha presa seriamente e quando io ho iniziato ad espormi lui continuava a tenersi.

È un incontro un po’ strano, non me l’aspettavo. Non l’avrei mai detto, ma non posso negare che si sia creato. Però ho ancora tanti muri. Sì, stiamo percorrendo questo momento di vita insieme, vediamo dove ci porterà. – ha dichiarato Ema Stokholma ad Oggi – Lo tratto malissimo, lo blocco sul telefono ogni due giorni, poi però dopo tre minuti lo sblocco. Qui ti presentano il maestro e dopo tre minuti ci balli insieme, non c’è un normale percorso di vita. Io sono una persona poco “tattile”, anche con la mia migliore amica non ci abbracciamo mai. Avevo tanti muri, lui è stato bravo ad abbatterli.

Ho imparato a fidarmi di uno sconosciuto. Di un maschio soprattutto! In tanti mi hanno fatto i complimenti in particolare per una esibizione sulla quale io gli avevo detto e ridetto che la coreografia non andava bene. Poi ho passato tre giorni a chiedergli scusa”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!