Elon Musk commenta il caso di Diddy e punta il dito verso gli altri vip
02 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Il famoso avvocato Tony Buzbee ieri sera durante una conferenza stampa ha annunciato che altre 120 vittime di Diddy hanno deciso di denunciarlo e che tra queste persone ci sono ben 25 minori (all’epoca dei fatti), tra cui un bambino di 9 anni. Anche Elon Musk ha deciso di dire la sua su questo nuovo risvolto e l’ha fatto in maniera pungente, puntando il dito contro i complici vip del rapper, contro chi sapeva, ma non ha mai parlato in questi 25 anni.
Elon Musk, il tweet contro Diddy e l’omertà nel mondo dello spettacolo.
Pare che siano molti i personaggi famosi che in questi anni hanno abusato di persone insieme a Diddy, ma sembra quasi certo che ancora di più sapessero e che non hanno detto mai nulla, per paura o per amicizia. E proprio su questo ha posto l’accento Elon Musk, che stamani sulla sua piattaforma, Twitter, ha scritto: “Quante persone del mondo della musica e dello spettacolo erano a conoscenza di questo?”.
How many people in music & entertainment knew about this? https://t.co/yVOSyMYYhF
— Elon Musk (@elonmusk) October 2, 2024
Quanti personaggi potenti e famosi sapevano? Probabilmente lo scopriremo presto, almeno questo è quello che ha dichiarato l’avvocato Tony Buzbee: “Le atrocità non sono avvenute solo nelle ville di Sean Combs, ma anche nelle residenze di altri personaggi molto potenti e conosciuti. Si tratta di persone che tutti conosciamo. Durante il processo tutti i nomi verranno fuori e fidatevi, questi nomi vi sconvolgeranno. Confidiamo nel fatto che pagheranno anche coloro che sapevano, che sono stati complici e che non hanno mai fatto nulla per porre fine a questi abusi orrendi. Mentre noi siamo qui a parlare ci sono tante persone potenti molto nervose, che stanno cercando di nascondere prove e cancellate messaggi e dati importanti. Non possono nascondere a lungo i loro scheletri nell’armadio. Il più grande segreto del mondo dello spettacolo è stato rivelato“.