Elodie su alcuni trapper: “Scadenti, non mi piacciono, non li comprendo, non ci collaborerei”
26 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
In queste ore è tornata virale un’intervista che Elodie ha rilasciato a Rockol qualche settimana fa in occasione dell’uscita dell’album Red Light. Parlando di s3ssismo col giornalista Gianni Sibilla, la cantante ha dichiarato:
“Una parte del rap odierno è molto giovane e scadente: forse vedono l’uomo etero in una maniera un po’ vecchia ed emulano un modello americano, non so. Comunque è utile per capire. Non mi piacciono, non li comprendo, e non ci collaborerei mai”.
Parole tornate virali ora alla luce della reazione di alcuni rapper all’arresto di Shiva. Non a caso oggi trapper come Lazza, Geolier, Emis Killa e Gue Pequeno hanno chiesto pubblicamente la scarcerazione di Shiva nonostante lui abbia sparato a due uomini ed è accusato di tentato omicidio.
“Non mi piacciono, non li comprendo, e non ci collaborerei mai”. Alla luce dei fatti, parole sante, Elodie.
Geolier, Emis, Guè e Lazza contro l’arresto di Shiva: “Finito nelle grinfie dello Stato” https://t.co/0VjIAmAeBu
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 26, 2023
Andrea Arrigoni (alias Shiva, quello di Auto Blu) arrestato per tentato omicidio
Andrea Arrigoni – secondo le prime ricostruzioni – avrebbe sparato ai due uomini dopo aver subìto un’aggressione da parte loro. Il giorno successivo la sparatoria aveva pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui raccontava l’accaduto e specificava: “Non giocate con il fuoco, se avete paura di bruciarvi“.