Elodie, psicologo l’attacca: “Se arrivi a mostrarti così sei alla fine”

12 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elodie

Paolo Crepet è uno degli psicologi più famosi in Italia nonché un volto televisivo e proprio questa settimana è stato ospite da Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque per parlare di Elodie.

Nel dettaglio è finita la foto promozionale di A Fari Spenti dove Elodie si mostra in versione come mamma l’ha fatta coperta solo dai suoi lunghi capelli.

“Se sei dentro il mercato qualsiasi cosa è una scelta di mercato” – ha esordito Paolo Crepet – “Mi pare anche legittimo. Perché bisogna nascondersi dietro a un dito? Vendere dischi è mercato e ognuno cerca di portare l’acqua al proprio mulino. Io non ho nulla da ridire sulle ragazze, i giovani o meno giovani. È s3xy e interessante. Ho qualche dubbio sul fatto di essere proprio nud1. Quando arrivi a mostrarti nud0 vuol dire che è la fine”.

Elodie è finita perché ha scelto di mostrare questa immagine di se? I numeri dicono altro.

Questa però non è la prima volta che Paolo Crepet dice la sua in merito. Tempo fa, fra le pagine di Mow Magazine, è intervenuto per dare un pensiero sulle immagini di Arisa e Victoria dei Maneskin.

 “In generale, penso che se uno non ha voce, ha f0ndoschiena. Siamo in un mondo in cui un cantante per promuovere un disco deve spogliarsi, non serve più fare un concerto speciale o comunque ipotizzare un lancio promozionale diverso? Queste signore (Elodie, Victoria e Arisa ndr) lo sanno che esistono i Rolling Stones? A Mick Jagger non è mai servito posare senza veli per l’uscita di un nuovo singolo. Quando arrivi a mostrarti nud0 vuol dire che è la fine. Oltre c’è solo l’endoscopia“.

Chissà se questo pensiero Crepet lo ha avuto anche quando a farlo (sulla cover di Vanity Fair) fu Biagio Antonacci.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!