Elodie vince il David di Donatello e la sua reazione è già iconica

10 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elodie David Di Donatello

Elodie ha vinto il David Di Donatello per la categoria Miglior Canzone Originale grazie al singolo Proiettili del film Ti Mangio Il Cuore che l’ha vista anche recitare.

Quando Carlo Conti ha fatto il suo nome, la sua faccia è stata letteralmente questa:

Elodie ha ritirato il premio con Joan Thiele con cui ha collaborato: “Oddio grazie! Sono veramente molto emozionata, non me l’aspettavo perché non vinco mai! Ma non è quello l’importante!” ha dichiarato con la statuetta in mano.

Elodie ha vinto su Marco Mengoni

Proiettili è stata scelta come canzone vincitrice su Se Mi Vuoi di Diodato, Caro Amore di Marco Mengoni, Culi Pagani di Stefano Bollani e La Palude del trio Turbanti-Linfatti-Creatini.

Le cose belle si prendono sempre con grande entusiasmo, fare quel film per me è stato davvero difficile, ma ho cercato di imparare e vivere le cose a mio modo” – ha aggiunto Elodie ai media – “Per me l’importante è partecipare, la vittoria è un tetto massimo, ma io non ho mai vinto quindi non è mai stato un problema“.

 

La cantante ha sì vinto su Marco Mengoni, ma questa estate i due pubblicheranno insieme un singolo tutt’ora senza titolo.

“Hanno gareggiato da avversari all’ultimo Festival di Sanremo e si contendono persino un David di Donatello ma sono amici da tempo” – si legge su DM – “Ora per Elodie e Marco Mengoni è tempo di unire le forze (e le ugole). DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi che l’interprete di Due e quello di Due Vite si preparano ad un duetto estivo. Da un lato il cantante uomo che più ha catalizzato l’attenzione negli ultimi mesi (dal trionfo a Sanremo all’Eurovision), dall’altro l’interprete super chiacchierata che si prepara al debutto al Forum d’Assago e che ha alle spalle più di un tormentone estivo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!