Elodie e Mengoni insieme per una hit estiva: sono il terzo duetto annunciato

04 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elodie e Marco Mengoni

Il duetto fra Elodie e Marco Mengoni sta per diventare realtà.

A distanza di un paio di settimane dal (tanto improbabile, quanto riuscito) featuring fra Blanco e Mina, la discografia italiana ha deciso di far unire le forze a molti loro artisti per batter cassa grazie ai tormentoni estivi.

E se la casa discografica Warner Music Italy ha celebrato l’ingresso di Fedez facendolo duettare con Annalisa e Marracash ha chiamato a rapporto Tananai, Elodie – come già scritto – si unirà a Marco Mengoni. Ad anticipare la loro collaborazione è stato Mattia Buonocore per DavideMaggio.it.

Elodie e Marco Mengoni, il duetto sta per diventare realtà

“Hanno gareggiato da avversari all’ultimo Festival di Sanremo e si contendono persino un David di Donatello ma sono amici da tempo” – si legge su DM – “Ora per Elodie e Marco Mengoni è tempo di unire le forze (e le ugole). DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi che l’interprete di Due e quello di Due Vite si preparano ad un duetto estivo. Da un lato il cantante uomo che più ha catalizzato l’attenzione negli ultimi mesi (dal trionfo a Sanremo all’Eurovision, qui la nostra intervista pre sanremese in cui scommetteva su Elodie), dall’altro l’interprete super chiacchierata che si prepara al debutto al Forum d’Assago e che ha alle spalle più di un tormentone estivo (qui la nostra intervista).

L’accoppiata Marco Mengoni-Elodie promette di dare dal filo da torcere agli “sfidanti” nell’arena estiva. A cominciare dalla coppia – anticipata su queste pagine – formata da Marracash, tormentato ex amore di Elodie, e Tananai. Fedez, invece, canterà con Annalisa e gli Articolo 31. Nel frattempo Marco Mengoni si prepara al ritorno all’Eurovision: canterà nella finale di sabato 13 maggio 2023. Il 26 maggio uscirà Materia (Prisma), terzo capitolo della trilogia discografica che conterrà undici brani”.

NON VEDO L’ORA.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!