Ellie Goulding colpita al volto dai fuochi d’artificio durante un suo concerto

30 Ago 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Elli Goulding show

Dopo mesi in cui dei fan folli hanno lanciato di tutto alle popstar in concerto (come è successo a Elettra, Ava Max o Bebe Rexha), ieri una famosissima artista si è ferita da sola nel bel mezzo di un suo show. Ellie Goulding si stava esibendo al Victorious Festival di Portsmouth e durante la performance di Miracle si è avvicinata al bordo del palco ed è stata investita in pieno da uno dei fuochi d’artificio dello spettacolo. La cantante ha subito fatto un balzo indietro, ma ha continuato a cantare. Dopo questo piccolo incidente Ellie Goulding ha cantato altri cinque pezzi, prima di chiudere il concerto.

People Magazine ha confermato che l’interprete di Love Me Like You Do è stata colpita al volto dai fuochi: “Poteva andare molto peggio visto che è stata presa alla faccia. Abbiamo contattato un rappresentante che ha confermato quanto successo, ma non ha aggiunto nessun commento della cantante alla vicenda“.

Ellie Goulding, perché aveva preso una lunga pausa.

“Gli ultimi cinque anni sono stati davvero pesanti nella mia vita. Ho passato i miei 20 anni praticamente nel caos. Non me ne ricordo molto. Penso di aver offuscato un sacco di cose. Sono stata in giro per il mondo di continuo. Ho suonato in così tanti spettacoli. Sono stata in città che non riesco nemmeno a ricordare. Non riesco nemmeno a pensare a tutti i paesi in cui sono stata fino a questo punto. Sempre in movimento, un aereo al giorno. E in tutto questo non mi sono mai fermata un attimo.

Ad un certo punto è stato necessario fermarsi. Mi sono trasferita a New York. Ho subito un bel po’ di cambiamenti. Così ho davvero deciso di prendermi un po’ di tempo libero. Ne avevo bisogno. Dovevo riflettere su tutto e fare il punto della situazione.

Avevo bisogno di capire chi ero senza tutta quella roba sullo sfondo, il tour, la follia e la celebrità e tutta quella roba che fa parte di ciò che faccio. Dovevo diventare un essere umano che non era solo un robot. Per questo ho avuto necessità di prendermi una pausa”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!