Elisabetta Gregoraci svela un segreto: “Il giorno prima di entrare avevo deciso di non partire più”

Le confessioni di Elisabetta Gregoraci.

26 Ott 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Durante la festa organizzata dal GF Elisabetta Gregoraci si è appartata con Stefania Orlando per parlare di suo figlio e di come sia stato difficile accettare di fare un reality da madre.

“Per me è stato difficile, per una mamma è tanto difficile. Negli anni mi hanno chiesto di fare dei lavori all’estero, non sono mai andata per non lasciarlo oppure lo portavo con me quando ancora non aveva la scuola. Una volta mi hanno offerto un lavoro all’estero. In soli 20 giorni avremmo registrato tutto ma la data coincideva col suo break e non l’ho fatto. C’è mia sorella ma ha i suoi bambini, la sua vita, poi c’è la tata che è la stessa da 10 anni e c’è Flavio”.

L’ex moglie di Briatore ha anche confessato di essere stata ad un passo dallo stracciare il contratto per il GF Vip. Sembra infatti che Nathan Falco non fosse così felice di staccarsi da sua madre.

“Quando gli ho detto del Grande Fratello…mi viene da piangere. Mi ha detto ‘Ma quanti giorni stai, mamma?’ Gli ho detto ‘tesoro non lo so’. È forte, è un bambino molto indipendente. Però ti giuro l’ultimo giorno prima che partissi per venire qua avevo deciso di non partire più. ‘Non andare via, mamma’ questo mi ha detto. Perché non è un bambino che dimostra, lui si tiene tutto dentro. Mi ha abbracciato e mi detto ‘Non andare via, aspetta un altro po’, ancora 10 minuti’. Lì sono morta. Però quando l’ho sentito 20 giorni fa era sereno”.

Per quanto speri che la badessa non esca (i concorrenti che creano dinamiche e catfight andrebbero protetti), sono quasi certo che venerdì sarà lei ad abbandonare la casa del GF e rivedrà così Nathan.

 

Elisabetta Gregoraci si sfoga con Stefania Orlando.

PH: per gentile concessione di Endemol Shine Italy.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!