Elisabetta Gregoraci: “Briatore ha cercato di ostacolarmi nel mio lavoro”, ma Denny Mendez non sarebbe d’accordo

03 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elisabetta Gregoraci ieri sera al Grande Fratello Vip ha risposto per le rime all’intervista che Flavio Briatore ha rilasciato contro di lei al Fatto Quotidiano.

“Io ho sempre lavorato anche quando ero la signora Briatore, non ho mai smesso di lavorare, e tutte le volte che si arrabbiava e ha cercato magari di ostacolarmi nel mio lavoro io sono sempre andata dritta per la mia strada, mi dispiace che lui abbia fatto questo tipo di intervista perché io non ho mai aperto bocca in questi anni perché gli voglio un gran bene e penso che certe cose debbano rimanere affari nostri, ma come vedi parte sempre da parte sua. Non mi vergogno ad andare a tagliare nastri né tantomeno a stare con questi ragazzi che sono stupendi! Se ne facesse una ragione!”.

Dichiarazione che sicuramente non è stata applaudita da Denny Mendez che a gennaio di quest’anno ha svelato un altarino dell’ex signora Briatore, ovvero che avrebbe ottenuto la conduzione di Sipario proprio grazie al marito.

“[…] Mi ricordo che nel 2002 mi successe una cosa simile ed eri tu protagonista di questo fatto. Io ero andata a fare un’audizione per condurre Sipario ed era già tutto pronto per firmare il contratto. A quei tempi il nostro amico Emilio Fede era direttore del Tg. Alla fine, ohibò, decisero senza darmi spiegazioni che non sarei stata più io la conduttrice. E chi hanno messo a condurre? Capisco benissimo cosa significa quando ti tolgono una possibilità all’ultimo momento. La ruota gira. Per fortuna noi abbiamo altre possibilità, ma non è facile… A quei tempi chiesi cosa era successo e mi dissero che la Gregoraci gli era stata imposta da Briatore. Io dico che la ruota gira sempre”.

Elisabetta risponderà?

FOTO | Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!