Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo confessa: “Io ero pronto a uscire con lei. Ecco cosa mi ha scritto di nascosto su Giulia”

Pretelli torna a parlare di EliGreg e anche dei fan dei Gregorelli.

12 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Pierpaolo Pretelli ci tiene a specificare che ‘l’amicizia speciale’ con Elisabetta Gregoraci non era a senso unico. L’ex velino ha dichiarato a Live Non è la d’Urso che in qualche modo la conduttrice era interessata a lui e l’ha ribadito anche a Casa Chi. Il gieffino però questa volta ha sottolineato di non essere mai stato innamorato di EliGreg.

“Io non ho mai detto di essermi davvero innamorato di Elisabetta Gregoraci. Ho sempre specificato che era una sorta di cotta. Sì, è vero che ho pianto per lei. ma sai quando si prendono queste cotte e non vieni proprio ricambiato. Lei in tanti modi mi ha fatto capire qualcosa, poi ha sempre parlato di amicizia. Quindi io ho sempre rispettato le sue posizioni. Sono molto sensibile, non so che dirti, la mia sensibilità mi ha portato al pianto, ma non significa che io sia stato innamorato di lei. In quel momento nella casa avevo quella cotta, ma finita lì nulla di più.

Non sto sminuendo, l’ho sempre detto in confessionale che io i primi 40 giorni ho fatto un corteggiamento. Poi da parte sua diciamo, ha messo sempre questi pali. Mi diceva ‘sì’, ‘no’, ‘forse’,  quindi io ho detto basta. Se lei mi avesse detto di sì io ci sarei stato, non lo metto in dubbio. Poi le cose sono andate così. Sicuro da parte mia c’era tutta la volontà e l’interesse di conoscerla anche fuori. Lei ha un’altra persona fuori e arrivavano gli aerei sopra il GF. Ho proseguito perché dall’altra parte c’era un interesse, anche se l’ha mascherato, ma c’erano i messaggini sulle mani”.

Se Pierpaolo continuerà a parlare di EliGreg…

Elisabetta Gregoraci, le domande su Giulia Salemi.

Ovviamente la Gregoraci non è una sprovveduta e negli ultimi giorni al GF Vip si era accorta del sospetto avvicinamento di Pierpaolo a Giulia. Pretelli infatti ha svelato che la presentatrice di Battiti (sul petto) Live aveva anche scritto delle domande proprio sul suo rapporto con la Salemi.

“A dicembre Eli mi diceva dietro la schiena se mi piacesse Giulia.  Si era accorta che la guardavo con occhi diversi. Mi chiedeva ‘ti piace lei?’. Me l’ha scritto anche su dei fogli, mi ha scritto ‘ti piace Giulia?’. Con la Gregoraci è scemato tutto dopo 50 giorni, perché se non succede niente è giusto che finisca. Non posso andare come un treno su un binario in cui lei non c’è. Piano, piano ne sono uscito fuori.  Giulia mi è entrata dentro e ad oggi sono innamorato e molto geloso. Sono presissimo da lei, sono sereno e tranquillo. Mi fa provare delle emozioni che non provavo da tento. Tutti i tasselli sono al proprio posto. La mia vittoria ce l’ho ed è l’amore mio per lei e che sento che Giulia prova per me. Le chiacchiere stanno a zero.

I Gregorelli? Apprezzo chi mi ha sostenuto, è un sogno che ho provato a vivere io per primo, ma non ci sono riuscito perché Elisabetta Gregoraci aveva una persona fuori. I Gregorelli sono una coppia che non è mai esistita. Io non rinnego proprio nulla di quello che è stato. Se mi ha detto chiaramente di avere già un uomo? Lei non mi ha mai detto che aveva un compagno fuori, non poteva dirmelo, voleva mantenere la questione privata”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!