Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo fa delle precisazioni sul loro rapporto: “Non era a senso unico”

L'ex gieffino sbotta quando gli dicono che Elisabetta non lo voleva.

08 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Pierpaolo Pretelli è uscito da appena una settimana dal GF Vip ed era inevitabile che prima o poi gli chiedessero di Elisabetta Gregoraci e della loro ‘amicizia speciale’. A Live Non è la d’Urso Patrizia Groppelli ha attaccato il bel lucano dicendo che l’ex di Briatore non l’ha mai voluto veramente. Pierpaolo ha voluto mettere i puntini sulle ‘i’ ed ha fatto delle precisazioni.

“Elisabetta Gregoraci non mi voleva perché è una madre di famiglia? Questo è da vedere, quello è un capitolo molto vasto. Non è che io sono idiota e vado avanti in un rapporto che non esiste. Poi che lei non abbia voluto andare oltre nella casa è un altro paio di maniche. Sono stato nel mio e non ho forzato niente. Come devo essere giudicato o catalogato? In nessun modo, non voglio nulla e non devo dare spiegazioni di quello che ho vissuto. Quello che è successo con Eli e poi con Giulia è semplice, uno può conoscere una persona, può non andare bene e allora ne frequenti un’altra. La verità è che nella casa ho preso una cotta per una persona, che poi ufficialmente non è stata ricambiata, però sotto io sapevo che c’era anche dall’altra parte qualcosa. Però ho rispettato. Non ha voluto continuate? Ok. Io ad oggi sono felicemente innamorato”.

Pretelli da classico maschio ferito nell’orgoglio ha voluto specificare di non aver vissuto “un’amicizia speciale” a senso unico. Però in effetti ha ragione, abbiamo visto tutti il live del GF Vip ed Elisabetta NON si comportava da amica. Detto questo, i Gregorelli sono un capitolo chiuso, le vacanze a Montecarlo al massimo Pierpaolo le farà con Giulia e tanti saluti ad EliGreg.

Le critiche dei fan di Elisabetta Gregoraci.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!