Elisabetta Gregoraci parla del suo nuovo programma in Rai e svela se ha visto Battiti Live con Ilary Blasi
31 Lug 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Elisabetta Gregoraci, rimasta orfana del suo Battiti Live passato in mano ad Ilary Blasi, è tornata in Rai dove condurrà un programma di moda. [Prima puntata il prossimo 26 settembre, ndr]. “È un nuovo appuntamento, farò il capitano di questa squadra e parleremo di moda, lifestyle, tendenze, con servizi curiosi. In questi giorni stiamo già lavorando, sono entusiasta“.
Battiti Live, Ilary e il momento imbarazzante con un ospite https://t.co/Uf8u7L5sHv
— BICCY.IT (@BITCHYFit) July 8, 2024
Intervistata dal settimanale Chi, Elisabetta Gregoraci ha confessato di non aver visto la nuova edizione di Battivi Live e di considerare il suo ritorno in Rai un ritorno “in famiglia”.
“Battiti Live è una grande famiglia, che amo e che ho amato alla follia. Un’esperienza bellissima che ha portato sette anni di record e di grandi successi. Non mi chieda se ho guardato la prima puntata perché emotivamente non ce l’ho fatta. […] Lavoro da sempre, anche quando mi sono sposata ho continuato a farlo, è importante per me arrivare la sera stanca ma felice per le cose che ho fatto. Non riuscirei a stare ferma”.
Elisabetta Gregoraci e il suo futuro in Rai: “Mi piacerebbe un programma emozionale”
Programma di moda a parte, EliGreg vorrebbe condurre in Rai anche un “programma emozionale”. Qualcuno avverta Monica Setta.
“Mi piacerebbe condurre un programma emozionale, dove parlo con la gente, dove posso ascoltare quello che mi dicono le persone, entrare nelle loro case. Sono una che ascolta, che ama dare consigli a chi me li chiede. Questo è successo in particolare dopo il Grande fratello, quando si è creata una comunità di follower. Mi piace leggere le cose che mi scrivono, i racconti delle loro vite. Sono abituata a parlare della mia per il lavoro che faccio, ma di carattere sono sempre stata una che si interessa agli altri. Di recente sono stata ospite in un programma, che andrà in onda più avanti, nel quale faccio proprio questo: ascolto le storie di persone che non conosco e cerco di entrare in empatia con loro. Quel giorno, finita la registrazione, ero felice”.
Visualizza questo post su Instagram