Elisabetta Gregoraci è stata doppiata per correggere la gaffe “Alvaro Soleil”: i video a confronto

27 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

elisabetta gregoraci

Lo scorso 4 luglio, durante la registrazione della terza tappa di Battiti Live, Elisabetta Gregoraci – nell’annunciare l’arrivo sul palco di Alvaro Soler – ha gridato “ALVARO SOLEEEIL!”. Una gaffe che ha fatto il giro del web e che è stata in qualche modo perdonata alla conduttrice, dato che siamo tutti reduci dalla Soleil-Mania fra sei mesi di Grande Fratello Vip, due de La Pupa e il Secchione Show ed un’ospitata lampo a L’Isola dei Famosi.

Ieri sera la famosa puntata registrata a Gallipoli è stata trasmessa da Italia 1, ma al momento dell’annuncio del cantante spagnolo tutto è filato liscio come l’olio. Elisabetta Gregoraci ha pronunciato correttamente il suo nome e di “Soleil” neanche l’ombra. Come mai? A svelare il curioso retroscena è stato DavideMaggio.it: la conduttrice è stata doppiata.

Elisabetta Gregoraci doppiata, l’articolo di DM e i video a confronto:

“La gaffe non s’ha da sentire! Nella quarta puntata di Battiti Live in onda su Italia 1 è stato cancellato lo scivolone di Elisabetta Gregoraci con Alvaro Soler. O meglio, è stato doppiato. La conduttrice, nella puntata di Gallipoli andata in scena lo scorso 3 luglio, presentando l’artista di Barcellona lo ha chiamato Alvaro Soleil, in un misto con Soleil Sorge decisamente poco gratificante per l’ex giudice di X Factor. Un “erroraccio” che Italia 1 ha prontamente corretto, senza effettuare alcun taglio. Come? La Gregoraci ha doppiato se stessa, questa volta scandendo alla perfezione “Alvaro Soler“. E tutto, da casa, è filato liscio”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!