Eliminazione shock ad Amici, le parole prima di uscire: “Se l’avessi saputo, non lo avrei mai fatto”

12 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

eliminazione amici

La puntata di Amici che è stata registrata ieri agli Studi Elios è stata piuttosto movimentata. *SPOILER*. Sei alunni puniti per cattiva condotta, cinque sfide dirette che hanno portato all’eliminazione di Valeria Mancini; il rientro di Cricca e l’uscita di Tommy Dali per volere di Rudy Zerbi.

L’eliminazione di Valeria Mancini è stata quella più controversa, dato che la cantante – insieme agli altri cinque allievi puniti – ha visto il suo banco a rischio dopo solo una settimana dal suo ingresso nella scuola. Entrata ad Amici a fine dicembre, la cantante di TikTok è stata in modalità sospesa per due settimane, fino all’ingresso ufficiale avvenuto nel pomeridiano di sabato scorso. Questo sabato, sette giorni esatti dopo, uscirà in modalità Riccardo Fogli: entro spacco esco ciao. E ha ‘spaccato’ davvero, considerando che è uscita in seguito a una punizione (il rumor è “noce moscata”, fate vobis).

Eliminazione in modalità: entro spacco esco ciao

La Mancini è uscita perdendo una sfida diretta proprio contro Cricca, riammesso fra gli sfidanti dai professori stessi. Un plot twist degno dei peggiori film horror, dato che Valeria su TikTok ha scritto che Cricca era il suo preferito là dentro.

Valeria ha pianto una settimana fa quando Cricca è stato eliminato ed ha probabilmente pianto anche durante la registrazione di ieri quando lui l’ha eliminata. Un colpo di teatro perfetto.

Nel dubbio queste sarebbero state le parole di Valeria dopo essere stata eliminata, come riporta chi è stato presente alla registrazione: “Se avessi saputo che non si poteva fare non l’avrei mai fatto”. Il riferimento sembrerebbe essere proprio alla “noce moscata”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!