Cosa è successo la notte di Capodanno ad Amici? L’insider parla di noce moscata

12 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cosa

Cosa è successo la notte di Capodanno nella Casetta di Amici che ha coinvolto Wax, Tommy Dali, NDG, Maddalena, Valeria e Samu? Maria De Filippi è stata chiara: non lo sapremo mai. Quello che è successo, però, è stato così grave da aver portato all’eliminazione diretta di due allievi, *spoiler*, Tommy per mano del suo professore Rudy e Valeria contro una sfida diretta con Cricca.

Ovviamente su Twitter e su TikTok sono nate diverse teorie, tutte molto fantasiose. C’è chi ha parlato di sostanze illegali (ma come avrebbero fatto ad entrare?), chi di bicchieri di vino di troppo (eddai, era pur sempre Capodanno, no?); chi di atti di vandalismo contro la Casetta (tipo buchi sul soffitto e cose del genere). Altri ancora hanno pure ipotizzato un rapporto di gruppo fra i sopracitati, ma questo – oltre a non essere vero – non sarebbe neanche contro le regole.

Cosa è successo a Capodanno ad Amici? Si parla di noce moscata

La pagina Amici News però – la stessa che ogni settimana segue le registrazioni dei pomeridiani e poi in collaborazione con SuperGuidaTv pubblica i riassunti – ha riportato un’indiscrezione a suo dire affidabile.

“Mi hanno appena scritto in privato, una fidanzata di un fratello di.. vabbè lasciamo stare..Teoria sulla noce moscata confermata, più si sono sentiti pure male dopo. Sembra inocua ma provoca allucinazione, inoltre stanno anche in punizione, sono senza telefono da una settimana già”.

Ovviamente si tratta di un rumor che non trova al momento nessuna prova e per questo è da prendere con le pinze, ma online è diventato virale. Si tratterebbe però di una goliardata da non imitare e che sarebbe costata a due di loro l’eliminazione.

I tweet che ci ironizzano:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!