Elettra e la reazione alla proposta di pace di Ginevra: la risposta

09 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Elettra non risponde a Ginevra

Da più di tre anni ormai Elettra e Ginevra Lamborghini non si parlano più, le due sorelle hanno chiuso ogni tipo di rapporto. La maggiore però durante il GF Vip ha dichiarato in più occasioni di avere intenzione di riavvicinarsi alla regina del twerk. Dopo la sua squalifica Ginevra ha anche rivelato ad Alfonso Signorini che qualcosa stava cambiando.

“No Alfo ancora non ci siamo sentite o viste. Però non è detto tutto, diciamo che c’è un punto di inizio. Ho una sensazione, un sentore che le cose andranno nel verso giusto presto. Piano, piano, però sono già felice così.

Voglio anche dire che mia sorella non è felice della mia squalifica. Non è vero che ha fatto festa quando l’ha saputo. No, che non ha festeggiato e se lo dico è perché è vero, lo so. Una persona a me vicina, della famiglia mi ha spiegato che lei mi era vicino in quel momento. Sì, quando sono stata eliminata. Quindi penso positivo e credo che questo sia come uno spiraglio. Da qui si può lavorare per ricostruire un rapporto e poi vedremo cosa accadrà”.

E cosa è accaduto?

Elettra e Ginevra ancora distanti: il silenzio come risposta.

Il settimanale Chi ha aggiornato la situazione tra Elettra Lamborghini e la sorella maggiore. Secondo il magazine di Alfonso Signorini, l’ex gieffina avrebbe fatto una proposta di pace alla cantante di Pem Pem, che però avrebbe risposto con il silenzio.

“Novità tra Ginevra ed Elettra. Nessuna pace tra le due Lamborghini. Se qualcuno aveva ipotizzato un riavvicinamento tra Elettra e Ginevra Lamborghini ha fatto male i propri conti. Le due sorelle restano molto distanti, nonostante l’ex vippona abbia provato nuovamente ad avvicinarsi alla sorella Elettra. Ma alla proposta di pace Ginevra ha trovato come risposta il silenzio”.

Altro che spiraglio, la pace sembra ancora lontana.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!