Elenoire Ferruzzi, buone notizie dall’ospedale: “Inaspettatamente è migliorata”

Finalmente delle belle notizie sulle condizioni di salute di Elenoire Ferruzzi.

02 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo tante brutte notizie, negli ultimi due giorni l’amico di Elenoire Ferruzzi ci ha dato degli aggiornamenti positivi sulle condizioni della performer milanese. La febbre è quasi sparita, i valori di ossigenazione sono migliorati rispetto ai dati della scorsa settimana e sembra che a piccoli passi la Ferruzzi si stia riprendendo.

“Fortunatamente a parte i polmoni, gli altri organi non sono compromessi e sono tutti sani. – ha scritto Angelo Mazzone ieri, 1 aprile – L’ossigenazione quando è a pancia in su deve essere per forza supportata dal macchinario, quando invece è a pancia in giù riesce anche un po’ da sola alternando con il macchinario. Il piccolissimo miglioramento dell’ossigenazione rimane stabile.
La situazione rimane grave ma stabile. In compenso la febbre sta scendendo”.

“Vi porto FINALMENTE buone notizie su Elenoire Ferruzzi: I suoi polmoni rimangono sempre gravi (il medico dice ci vorrà molto tempo per quelli), ma… udite udite : la febbre è oggi completamente scesa, ottimo segnale, quasi azzerata. – ha riportato Mazzone oggi – Anche i valori di ossigenazione sono migliorati ancora di più. La sua situazione da tragica che era pare stia migliorando inaspettatamente giorno per giorno seppur a passi molto piccoli. Sta lottando davvero tanto”.

Adesso non ci resta che continuare a sperare che le cose continuino in questa direzione e che la Ferruzzi ci dia in prima persona un aggiornamento. Quindi forza Elenoire!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!