Elena D’Amario, nuovo attacco alla Celentano: “Chi nulla sa vuole insegnare”
06 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Durante la puntata di Amici di Maria di domenica scorsa Elena D’Amario ha litigato (nuovamente) con Alessandra Celentano. La professionista del talent ha definito sminuenti e denigratori gli atteggiamenti della professoressa di danza nei confronti di Nicholas Borgogni.
Elena D’Amario, nuove frecciatine ad Alessandra Celentano.
A distanza di 24 ore dalla messa in onda dalla puntata del talent, la ballerina è tornata a pungere la maestra Celentano. In un post Instagram la D’Amario ha scritto: “Chi tanto sa tace ,chi sa parla pochino ,chi sa pochino tanto parla, chi nulla sa vuole insegnare, chi tutto sa insegna. Dalla parte del duro lavoro. Degli Artisti generosi. Di quelli che riescono a riconoscere l’Arte e i successi altrui. Dalla parte di quelli che rispettano il sudore del prossimo. Dei colleghi che gioiscono e riconoscono il sacrificio e i progressi degli allievi. Di tutti gli allievi. Coraggio e Gentilezza Sempre“.
Alessandra Celentano risponderà alla nuova stilettata di Elena?
Le parole di Elena sotto il suo ultimo post #amici23 pic.twitter.com/SaMBx07lrW
— 𝗚𝗢𝗦𝗦𝗜𝗣 𝘁𝘃 (@gossiptv__) November 6, 2023
Lo sfogo della D’Amario in puntata.
“Io non volevo nemmeno rientrare, ma non ce l’ho fatta e sono dovuta venire. Perché è stato più forte di me dopo che ho sentito quello che ha detto Alessandra. Non è vero, soprattutto non è aderente alla realtà dei fatti. Se adesso mi lascia parlare e si attiene ad un confronto civile allora parlo.
E no, non sono l’avvocata delle cause perse, basti pensare ad Alessandro Cavallo e i risultati che ha ottenuto fuori dalla scuola. Con Nicholas non ha detto cose giuste. I suoi atteggiamenti sono sminuenti e anche denigratori. Non fanno bene a questo ragazzo che si è impegnato. Inoltre ha detto cose non vere e lei lo sa benissimo. Adesso mi parla sopra perché fa la tecnica del trattore. Passa sopra gli altri e non li fa parlare. Però io ho detto la verità su questa coreografia e sull’esibizione”.