Elena D’Amario litiga con la Celentano: “Denigra, sminuisce. Bugie!”

05 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Elena D'Amario su Alessanda

Come sapevamo dalle anticipazioni, oggi ad Amici Alessandra Celentano ha litigato con Elena D’Amario. La ballerina ha eseguito una coreografia insieme a Nicholas Borgogni sulle note di If the world was ending, ma la maestra di ballo però ha duramente criticato l’alunno: “Non ho capito cosa avrei dovuto dedurre da questa coreografia se non che fa le prese. Ho visto molte mani, abbracci, baci. Sì baci e abbracci, cosa dovevo vedere? Non capisco cosa dovevo vedere. Qual era il messaggio? Sappiamo che lui sa fare le prese. C’era solo questo, prese, carezze e bacetti”.

Elena D’Amario vs Alessandra Celentano.

Dopo le critiche della Celentano, la professionista è entrata in studio: “Guardate è stato più forte di me, non sarei voluta entrare. Non è conforme alla realtà quello che lei sta dicendo. Se lei è capace di rispettare le regole basilari di un confronto civile io posso risponderle“.

Alessandra ha subito risposto: “Guarda tu sei l’avvocata delle cause perse e l’hai dimostrato in questi anni più volte. Tu asserisci delle cose che non stanno né in cielo né in terra. Se ti senti ferita perché hai creato tu il passo a due non è un problema mio. E intanto puoi scendere dalla cattedra perché non siamo colleghe“.

Elena D’Amario ha messo i puntini sulle i: “Lei mette in atto la tecnica trattore, che passa sopra gli altri per non farli parlare. Non è giusto. Lei ha detto che ha visto baci e abbracci, mi dispiace, ma non è così. Lei ha un atteggiamento denigratorio e sminuente su Nicholas e nei confronti degli altri. Quello che dice non è la realtà e lei lo sa“.

La prof ha chiuso la discussione: “Io non ho altro da dire. Tu sei l’avvocato delle cause perse ed è la verità. Facciamo lavori diversi e abbiamo posizioni diverse. Deve avere rispetto del mio ruolo“.

Direi che i tempi sono maturi per una promozione da professionista a professoressa, così vedremo queste due donne accanto.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!