Tv
Tommaso vuole lasciare il Grande Fratello: “Ho avvisato gli autori”
Anthony Festa 05/12/2024
Nella settimana passata in tugurio MariaVittoria Minghetti e Alfonso D’Apice hanno instaurato un’intesa speciale e tra i due è scattato qualcosa. Una volta tornata in casa dal suo Tommaso Franchi, la gieffina è andata in confusione e ha confessato ai suoi amici di sentire qualcosa per Alfonso. La Minghetti ha tirato il freno a mano con Franchi, che si è accorto di questa chimica artistica con il concorrente napoletano ed ha avuto una crisi. L’idraulico toscano ieri notte ha minacciato di lasciare il Grande Fratello e poi si è chiuso in confessionale.
Tommaso Franchi vuole abbandonare il Grande Fratello: “Io esco e ora mi levo dai c0g***i”.
Durante la notte Franchi si è appartato con Luca Calvani e Jessica Morlacchi e si è lamentato della vicinanza tra MariaVittoria e Alfonso: “Stasera nemmeno vuole dormire con me. Non farei una bella figura ad andare contro di lui. Però questo è il Grande Fratello e non Temptation Island e lui non è un tentatore. La smetta di fare il tentatore. Lei dice cose e i suoi gesti dicono altro. Passa tutto il tempo con lui. Sì lui che dovrebbe smetterla di fare il tentatore perché questo è un altro programma“.
Ma questo fa davvero? Ma uno deve per forza dormire insieme? Ma quando se lo richiama grande fratello?#grandefratello
— titta (@titta82309924) December 5, 2024
Subito dopo Tommaso è scoppiato a piangere e ha ribadito la volontà di lasciare il Grande Fratello: “Se devo stare così… basta. Esco e ciao, perché così non può andare avanti. Io me ne vado ve lo dico. L’ho detto anche prima in confessionale due. Mi levo dai cogli**i. Io non sono qui per fare il teatrino. Siccome io non voglio stare così, allora vado via. Devo restare per vedere come va a finire? lo vedrò da fuori. Che banda è qui? Non posso restare e stare in questa maniera. Ma quale settimana in più, io mi levo dai c0g**ni. Non mi interessa, non posso stare così e ormai ho già capito cosa succederà“.
Dispiace vedere un ragazzo che piange, ma stiamo parlando dello stesso che in Spagna ha detto “Mariavittoria non mi manca, non è la ragazza per me” e che fino ad un mese fa ripeteva alla Minghetti che tra loro poteva esserci solo qualcosa di fisico.