Tv
Rottura tra Shaila e Lorenzo, lui sbotta: “Finisce qui tra noi, vattene”
Anthony Festa 05/12/2024
![Rottura tra Shaila e Lorenzo, lui sbotta: “Finisce qui tra noi, vattene” article-post](https://static.nexilia.it/biccy/2024/12/Rottura-Shaila-Lorenzo.jpg?width=828&imdensity=1)
Il rapporto tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta ricorda sempre di più quello tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, i due infatti nella casa del Grande Fratello continuano a litigare per cose assurde. Ieri sera c’è stata l’ennesima rottura e tutto è iniziato per un ballo! Shaila ha creato delle coreografie e ne ha eseguita una con Alfonso, il ballo però si è trasformato nel passo a due della discordia, perché Lorenzo è andato su tutte le furie facendo una scenata alla sua ragazza.
Spolverato ha rimproverato Shaila per il balletto con Alfonso ed ha iniziato a provocare la gieffina, accusandola di non rispettarlo. La Gatta è rimasta spiazzata e – giustamente – ha sottolineato di non aver fatto nulla di male e a quel punto lui è sbottato.
“Ascolta io non passo per geloso o matto. Ma spiattellarmi in faccia un ballo? Perché? Esco dal confessionale e ti vedo. Perché l’hai fatto? Mi fai vedere quella scena quando esco dal confessionale. Mi stai mentendo! Un giorno riderò. Shaila guarda che io sto bene, non sono pazzo. Non ho difficoltà a capire quello che è successo. Mi hai spiattellato in faccia un ballo, in quel momento. Se tu sei fatta così a me non piaci. Mi dici ‘smettila è il mio lavoro’. Te non mi porti rispetto. Mi butti addosso le mie insicurezze e mi fai stare male. Vaffan***o che non mi capisci. Te ne puoi anche andare.
Tu non ascolti le mie insicurezze. Tu mi rendi pesante, queste situazioni mi rendono pesante. Io quando sono entrato ero felice e lo voglio recuperare. Ora in casa possiamo anche non considerarci. È stato bello, finisce qui e non necessito di altro. E ora ridi? Complimenti! Ma dopo la risata sai cosa arriva? Farai i conti con quello che è successo. Ciao!”
Rottura tra Lorenzo e Shaila: “Se non ti vado bene allora ciao”.
Esausta della gelosia immotivata e del vittimismo di Lorenzo, Shaila è scoppiata a ridere e poi ha detto: “Che bella figura, hai 12 anni. Risolviti i tuoi problemi perché ne hai tanti. Per me tu stai esagerando! Sempre la solita rottura. Io ballavo per gioco con Bernardo e poi con Alfonso. Ma che sei uno sceriffo? Tu un giorno riderai di te per queste scene. Finisce qui? Io sono questa e se non ti piace ciao. Ma sei ridicolo!“.
quando capirete che il rapporto tra shaila e lorenzo è tossico sará troppo tardi #grandefratello
— choco🍬 (@chocoleda) December 4, 2024