Alessandra Celentano vs Elena D’Amario: “Pesantissimo litigio ad Amici”

02 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Alessandra Celentano lite con Elena

Oggi pomeriggio è stata registrata un’altra puntata di Amici di Maria e tra le tante anticipazioni ce n’è una davvero gustosa. Sembra infatti che ci sia stata una forte litigata tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario. La ballerina ha fatto una coreografia con Nicholas Borgogni e la professoressa di danza ha duramente criticato il ragazzo e lo stesso ha fatto Emanuel Lo dandogli del basico che manca di tecnica e di un movimento suo.

Superguida Tv ha rilasciato le prime anticipazioni: “Elena D’Amario dopo aver fatto un passo a due con il ballerino, lo difende dalle critiche della maestra di danza classica“.

Qualche dettaglio in più è arrivato dalle talpe di Gossip Tv: “Pesantissimo litigio tra Elena e Alessandra Celentano a causa delle critiche, della maestra, nei confronti del passo a due tra lei e Nicholas. La prof ha detto “Sei l’avvocato delle cause perse”, Elena invece ha risposto “Anche di Serena Carella, Alessandro Cavallo” e la maestra ha chiuso con “Perché non nomini anche Rosa?”“.

Elena D’Amario e la vecchia lite con Alessandra Celentano.

Non è la prima volta che la ballerina di Amici discute con la professoressa. Elena nel 2021 accusò la maestra di aver trattato male l’alunna Rosa: “Io sono venuta in sala prove per rappresentare Lorella e vedere Rosa, che è una sua allieva. Io non sono stata indisponente e arrogante e non è vero che davo direttive sulle sue correzioni. Ho solo detto a Rosa di indurire gli addominali. Poi ho visto che lei aveva smesso di essere una maestra che ammoniva l’allievo e che era diventata una persona che trattava male una ragazza io sono rimasta basita. Sono intervenuta nel momento in cui c’era una persona che trattava male un’altra persona e la situazione non poteva sfociare in niente di positivo“.

All’epoca la maestra minacciò di lasciare lo studio: “Non ti permettere proprio! Maria se non intervieni io allora lascio immediatamente lo studio giuro che me ne vado adesso. E ora lei si deve anche scusare“.

Arriverà un secondo round?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!