Edoardo la spara grossa sul Covid ed esplode una bufera
02 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Nuova polemica social per delle affermazioni fatte da un gieffino. Oggi pomeriggio Edoardo Donnamaria, Alberto De Pisis e Giaele De Donà stavano parlando del Covid e delle quarantene. Il volto di Forum ha dichiarato che non sarebbe ‘successo chissà cosa’ e che alla fine sono morti quasi soltanto anziani con patologie pregresse.
“Dai con il Covid hanno fatto un casino, però poi non è che sia successo chissà che, eh! Sono morte tante persone, ma sono morte molte più persone per l’influenza stagionale che per il Covid. Sono morti quasi tutti anziani, quasi tutta gente anziana, con patologie. Non è che non conti, l’80, 90%. E non diciamo ‘l’amica mia’. Non è vero, ci sono le statistiche, non è che lo dico io. Il 90%, se non addirittura di più, erano tutti ultraottantenni e sono tuttora ultraottantenni con patologie pregresse. – ha dichiarato Edoardo Donnamaria – Che, per carità, non è che non contano niente. Però voglio dire che questi anziani ci muoiono anche per influenze, per altre cose. Influenze per le quali non ci sono cose…”
Certe volte sarebbe meglio tacere che dire la propria opinione.
Giaele De Donà contro le affermazioni di Edoardo Donnamaria: “Non è vero quello che hai detto”.
La De Donà ha bloccato Edoardo e gli ha spiegato che per Covid sono morti anche alcuni suoi conoscenti giovani: “No dai non è vero, insomma. Io ti dico che non sono d’accordo con quello che hai detto. Guarda che è morta tanta gente. Io ero a Los Angeles e mi sono fatta un sacco di pianti a vedere le immagini. Guarda che è stato un periodo brutto. Non solo anziani tra i morti. Amiche mie hanno perso la famiglia. Non è vero che sono morti tutti anziani. Sono morti anche dei giovani dai. Ragazzi questo è stato un periodo surreale“.
Edoardo dovrebbe essere almeno ripreso in puntata per quelle frasi ignoranti sul covid perché è una mancanza di rispetto ai morti a chi ha sofferto e ai medici#gfvip
— Erika⚓ (@ereike05) November 2, 2022