Giaele e Antonino si nascondono dalle telecamere e vengono beccati: “Ma sono pazzi a fare queste cose?”

01 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giaele e Antonino si sono nascosti

Il sito del Grande Fretallo Vip ha appena caricato un video in cui si vedono Antonino Spinalbese e Giaele De Donà mentre si nascondono dagli sguardi indiscreti degli altri gieffini e delle telecamere: “I Vip si accorgono che Spinalbese e la De Donà sono nascosti dalle telecamere, cosa nascondevano?

Non è certo la prima volta che i due gieffini si nascondono dalle telecamere. L’hanno fatto la scorsa settimana quando si sono messi sotto il piumone a letto e poi sul divano sotto ad un plaid.

Ieri l’ex compagno di Belen Rodriguez e la moglie del milionario Bradford Beck si sono infrattati in un angolo del giardino interno della casa del GF Vip, in un punto dove le telecamere non arrivano. Non contenti i due hanno anche fatto un muro di cuscini e coperte.

Giaele e Antonino, i commenti dei gieffini: “Ma sono pazzi a fare ste robe qui dentro?”

Patrizia Rossetti si è accorta della presenza di Antonino e Giaele dietro al muro di cuscini: “Ragazzi ma che fanno quei due? Quello? Che bello farsi i cavoli degli altri“. Edoardo Donnamaria ha subito risposto: “Ma che so matti a fa le cose qua con tutti in casa“.

Gli autori hanno chiamato Spinalbese e la De Donà in confessionale, ma i due non hanno sentito, così è intervenuta Antonella Fiordelisi: “Adesso dovete andare in confessionale a dire che cosa avete fatto davvero lì dietro. Visto che in quel punto le telecamere non possono arrivare. Guardate hanno fatto il muro di Berlino. E la coperte poi… non servirebbe perché le telecamere non riprendono in quel punto. Sarà contenta Ginevra Lamborghini“.

Come se non bastasse Attilio Romita ha iniziato a canticchiare la marcia nuziale non appena i due coinquilini sono usciti da dietro al paravento che avevano creato un’ora prima. Chissà che cosa si sono raccontati dietro a quell’ammasso di cuscini e coperte.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!