Edoardo e Oriana, duri attacchi di Antonella e Daniele: “Lui è il suo cane allora!”

25 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Edoardo Oriana attacchi di Antonella

Esattamente un mese fa Antonella Fiordelisi gridava ‘votate Charlie, fuori Daniele!, ma le cose cambiano e ieri notte la bella campana si è sfogata con Dal Moro. La Fiordelisi ha litigato con Edoardo Donnamaria, perché lui si è detto dispiaciuto di aver nominato Oriana.

Daniele (che fino a 48 fa limonava con la spagnola) si è schierato dalla parte di Antonella: “Io tanta amicizia tra Edoardo e lei non la vedo. Ma poi lei gli ha dato tante volte del cane e tanto sua amica non è. Edoardo manca di polso in tante occasioni, ma anche con te. E ripeto che non vedo amicizia tra Edo e Oriana. Poi lei che gli dà del cane, io al posto di lui mi sarei inca**ato di brutto. La prima volta ti perdono, ma poi basta e sbotto“.

Dal Moro ha anche parlato della difficile televoto che sta affrontando la Marzoli: “Oriana ha fatto molte cose che non mi sono piaciute. Con lei ci sono stati tanti alti e bassi, mentre con George e Nikita è andato sempre tutto bene. Quindi non farò cose per semplificare l’uscita dei miei due amici. A me dispiace se esce George o Nikita, perché sono due miei amici. Nikita non esce, la partita se la giocano Geroge e Oriana“.

Antonella contro Edoardo: “Allora è il cane di Oriana, aveva ragione Dana”.

“Allora aveva ragione Dana che è il cane di Oriana. Lui non riesce a nominarla senza avere i sensi di colpa. Tutti amici che si vogliono bene e si sentono in colpa dopo che si nominano. Non è normale che lui fa così. Se devo dire la mia la dico anche sul mio ragazzo. A me non piace come si comporta. Io sono molto trasparente al contrario suo.

Lei non si è arrabbiata della nomination perché lui è un uomo. Se l’avesse nominata una donna e dopo le avesse chiesto scusa Oriana avrebbe sbraitato. Hai visto come fa con gli uomini? Con voi non si arrabbia mai. Anche con te, forse ha paura che dici le cose che sai bene. Ma poi buttare così al vento il ti voglio bene. Dire ti voglio bene così a una con cui nemmeno parla spesso mi fa ridere. Io non ho mai avuto un fidanzato che se una ti fa determinate cose, poi lui dice ‘le voglio bene’. Si è rimangiato quello che ha fatto per difendermi. Ora non riesco nemmeno a dormire in camera con loro. Non posso far finta di nulla.

Eravamo a letto e lui mi diceva ‘io sono fatto così, mi dispiace di averla nominata’. Io anche a letto ho detto ‘ma allora sei un cane?'”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!