Donnamaria nomina Oriana per far felice Antonella, poi nella notte se ne pente: “Non lo avrei fatto”

24 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Oriana Donnamaria

Quando Antonella e Oriana hanno litigato durante la settimana, la Fiordelisi ha accusato Edoardo di aver riso di lei e di non averla difesa, per questo motivo Donnamaria le ha promesso che avrebbe nominato la Marzoli. E alla fine lo ha fatto davvero.

Chiamato durante le nomination palesi a fare il suo nome, Edoardo Donnamaria ha dichiarato:

“Faccio molta fatica a fare questa nomination, ti dico la verità, spero che sia una nomination che risolva un problema e che non inizi una guerra: il mio nome è Oriana. Questo perché da una persona che dice di adorarmi e che mi vuole molto bene… Allora, il problema non è quando litiga con Antonella, è quando durante le litigate con Antonella vengo messo in mezzo io. E sentir dire ‘torna a fare i massaggi ad Antonino’, ‘stai con Edoardo solo perché Antonino ti ha dato il palo’.. Una volta, due volte, tre volte.. Da una persona che dice di volermi bene io non posso accettarlo.

Altro che cagnolino, Edoardo mi sembra che abbia dato una buona prova di sé” ha commentato Alfonso Signorini.

Donnamaria pentito della nomination fatta ad Oriana: “Non l’avrei mai fatto il tuo nome se lo avessi saputo”

Niente di strano, se non che al termine della puntata Edoardo Donnamaria – all’insaputa di Antonella Fiordelisi – è andato da Oriana Marzoli perché pentito della nomination.

“In te ho visto certe cose che non mi sono piaciute che in altri che c’erano là non ho visto. Quindi se mi levi le persone che voglio nominare, mi metti alle strette e mi dai trenta secondi per scegliere.. L’unica motivazione che ho trovato è stata questa. Se avessi saputo che saresti andare in una nomination come questa non ti avrei nominato, è tosta questa. Spero solo che non ce l’hai con me”.

Oriana ha confessato che c’è rimasta male della nomination ricevuta.

“Tu con me cambi molto l’atteggiamento, quando c’è lei [Antonella, ndr] neanche mi caghi. Con me sei un’altra persona. Ma posso capire la tua posizione, quindi non ti dico niente. Però non puoi fare il super amico mio e poi smetterla di parlarmi. Quando stai male sei molto amico, quando stai con Antonella non mi caghi. […] Ci sono rimasta male, te lo ripeto, sai come sono fatta. Sai benissimo che non sto zitta se qualcosa non mi va. Proprio perché ci tengo a te non ho detto niente, ma mi sono sfogata con Luca. Non ti dico che sono delusa, ma ci sono rimasta male. Io ti voglio davvero bene”.

La conversazione si è poi interrotta improvvisamente quando è arrivata Antonella.

Edoardo ha nominato Oriana, ma poteva scegliere fra altri otto vipponi

Quando Edoardo ha dovuto fare la sua nomination, oltre la carta di Oriana, aveva anche quella di: Sarah, Tavassi, George, Murgia, Nikita, Giaele, Milena e Alberto. Eppure..

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!