Edoardo col megafono in piena notte fuori la Casa del GFVip
11 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Edoardo Donnamaria è uscito dal portone ed è rientrato dalla finestra dato che stanotte, armato di megafono, è andato a urlare fuori la Casa del Grande Fratello Vip.
Munito di tablet per scoprire quando fossero presenti i vipponi nel cortiletto, alla prima occasione di via libera ha impugnato il megafono ed ha urlato. “Antonella mi hai fatto impazzire ma mi manchi“. La Fiordelisi ha sentito e si è messa a piangere di gioia.
Io volevo andare a dormire ma Donnamaria anche da fuori fa sballare un fandom 😭❤️ #donnalisi pic.twitter.com/KzReUOOapd
— EDOARDO STAN ACCOUNT (@dicoleparolacce) March 11, 2023
Edoardo e Antonella, il megafono è il loro unico mezzo di contatto
Questo teoricamente dovrebbe essere l’unico loro contatto fino alla fine del programma dato che lui, da squalificato, non può andare in studio e quindi neanche rientrare in casa per fare delle sorprese. Questo almeno è ciò che impone la “nuova linea” imposta da Pier Silvio Berlusconi, dato che in passato questa regola è stata più volte raggirata. Tipo con Ginevra Lamborghini, squalificata ma perennemente presente in studio e addirittura rientrata in qualità di ospite per una settimana.
Io dopo un cannone #donnalisi pic.twitter.com/AGv27NmVau
— EDOARDO STAN ACCOUNT (@dicoleparolacce) March 11, 2023
E dopo più di 24 ore finalmente torna a sorride. E lo fa solo grazie a lui.
Io debolissima per quanto si amano
🥺♥️ #donnalisi pic.twitter.com/PcGahx7wya— Nonostantetutto_ (@Maleccc_) March 11, 2023