Due cantanti famose e una presentatrice come co-conduttrici di Sanremo

07 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Due cantanti Nina Zilli e Alessandra Amoroso

Ieri a Viva Rai Due, Amadeus ha annunciato che Marco Mengoni sarà il super ospite della prima puntata del Festival di Sanremo 2024 e anche il co-conduttore della serata. Ma adesso spuntano altri nomi, pare infatti che oltre a Marco ci saranno altre due cantanti e una nota presentatrice.

“Marco Mengoni sarà ovviamente il super ospite musicale della prima puntata, ma c’è molto di più. – ha detto Amadeus -Marco Mengoni sarà il mio co conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo. Questo è il mio primo grande annuncio”.

Due cantanti e una presentatrice verso il Festival di Sanremo 2024.

Il Giornale ha svelato che oltre a Mengoni, un’altra co-conduttrice potrebbe essere Alessia Marcuzzi: “Ora che il primo coconduttore del Festival di Sanremo è stato svelato (Mengoni), si inizia a pensare ai prossimi. È possibile, almeno secondo quanto si legge sul web, che Amadeus scelga tra i vincitori delle scorse edizioni oppure che offra il ruolo anche a qualche conduttrice Rai. Ad esempio tra le più probabili al momento c’è Alessia Marcuzzi che è in onda anche stasera su Raidue con Boomerissima (dove è stato ospite proprio Amadeus, ma questo non vuol dire tutto e niente)“.

Non solo la Marcuzzi, anche due cantati famose potrebbero affiancare Amadeus. L’agenzia Adnkronos ha fatto i nomi di Nina Zilli e Alessandra Amoroso: “Ma tra i patiti di pronostici sanremesi c’è anche chi ipotizza che Amadeus voglia fare di Sanremo 2024 una festa ‘total music’: dopo i cantanti in gara coinvolti come presenter dei colleghi in due serate, potrebbero esserci, secondo questa scuola di pensiero, tutti co-conduttori cantanti. In questo caso, i nomi che girano con insistenza, apprende l’Adnkronos, sono quelli di Nina Zilli e Alessandra Amoroso. Per la prima sarebbe un debutto alla coconduzione del festival, per la seconda un debutto totale al festival (fatta eccezione per i duetti con Emma Marrone nella serata delle cover)“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!