Due buste chiuse a C’è Posta Per Te fra corna e rancori: ecco cosa è successo 6 mesi dopo le registrazioni

16 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

due buste chiuse c'è posta per te

Sabato sera C’è Posta Per Te è tornato con la seconda puntata e per l’occasione ha ospitato Luca Argentero. Fra le storie più drammatiche ci sono anche due buste chiuse che hanno raccontato la storia di un tradimento e di un rapporto interrotto fra madre e figlio.

La prima busta chiusa riguarda la storia fra Nicola e Antonella. Lei, dopo 13 anni di matrimonio, ha deciso di lasciare il marito in seguito ai molteplici tradimenti. A chiamare il postino di C’è Posta Per Te è stato ovviamente lui ma Antonella, nonostante il supporto di Maria De Filippi, ha deciso di non perdonare il marito e di tornare a casa senza lui. Anche la storia fra Giovanni e Adele si è chiusa senza un lieto fine. Questa volta a chiamare la redazione di Queen Mary è stata la donna intenzionata a ricucire i rapporti con il figlio. Da quando si è separata da suo marito, infatti, il figlio ha smesso di volerla sentire accusandola di aver rovinato la famiglia (nonostante si fosse separata perché il marito era un uomo violento). Anche in questo caso lui ha deciso di non aprire la busta.

Due buste chiuse, ma il lieto fine è dietro l’angolo

Alla luce del clamore mediatico della storia fra Stefano e Valentina – che il web ha trovato e preso d’assalto per scoprire cosa è successo – la redazione di C’è Posta Per Te ha deciso di fare un regalo ai fan. Quale? Regalare sui social un “C’è Posta Per Te… sei mesi dopo” che ci ha fatto scoprire come si sono evolute queste due storie.

Nonostante le due buste chiuse in tv, i rapporti fra le due coppie si sono distesi col passare dei mesi.

Dopo qualche tempo dalla registrazione mamma e figlio si sono ritrovati. Mamma Adele: “Il momento più bello è tra le tue braccia. Il mio piccolo grande uomo. Con te la mia vita si è completata. Sono strafelice“. Giovanni: “Dopo tanto tempo ho ritrovato il coraggio di avvicinarmi di nuovo alla mia mamma“.

Dopo qualche tempo dalla registrazione Annalisa ha deciso di dare un’altra possibilità a suo marito Nicola. Nicola: “Nonostante la chiusura della busta ho continuato a dimostrare di voler sistemare il mio matrimonio e ci stiamo avvicinando” Annalisa: “Dopo la registrazione, lui non ha smesso ogni giorno di dimostrare con i fatti di essere realmente pentito e cambiato. A oggi ci stiamo dando un’altra possibilità“.

Questo “sei mesi dopo” meriterebbe uno spin off.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!