C’è Posta Per Te, Stefano e Valentina sono tornati insieme, lei: “Non sono vittima di abusi, ha solo qualche difetto”

12 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

C'è Posta Per Te Stefano e Valentina

Stefano e Valentina di C’è Posta Per Te sono tornati insieme.

Inizialmente, il fatto che non si seguissero su Instagram e che nel profilo di lui non ci fosse nessuna foto di lei aveva fatto nascere l’ipotesi rottura; ma a distanza di giorni è stata Valentina a fare il punto della situazione. Lo ha fatto sempre su IG, accusando il popolo del web di aver etichettato suo marito come un “mostro”.

“Non ho detto che gli errori da parte sua non ci sono stati” – ha scritto a una follower – “Lo ha confermato anche lui. Però da qui a dire che è un mostro, un orco, un uomo di m€rda e che io sono stata vittima di abusi no, mi dispiace”.

Valentina ha poi scritto:

“Torneremo a sorridere, perché quello che sei infondo al tuo cuore solo io posso saperlo e chi ti conosce davvero. E’ facile dare pareri se non si conosce la persona e il vissuto, e io dopo averti sposato e averti donato tre figli penso che come ti descrivono non sei. Ognuno di noi ha qualche difetto, chi più chi meno, ma se siamo ancora qui è perché quel mostro come ti descrivono non conoscendoti tu non lo sei. E sì torneremo a sorridere, ma di nuovo insieme”.

C’è Posta Per Te, Stefano e Valentina sono tornati insieme

I “difetti” che Stefano avrebbe, secondo quanto raccontato dalla stessa Valentina a C’è Posta Per Te, sarebbero le continue umiliazioni pubbliche, le vessazioni e le offese; nonché i continui rapporti intimi anche da separati perché lui vuole “liberarsi” senza però tornarci insieme.

Ovviamente il loro rapporto è tutt’altro che un amore sano e lei dovrebbe darsela a gambe il prima possibile (la stessa Ferragni ha parlato di tossicità e uomo tossico), ma se è felice così…


Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!