Drag Race Italia: Tommaso Zorzi deluso dalla produzione ed è mistero sui casting

24 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

tommaso zorzi drag race italia

Lo scorso 22 marzo i profili social di Drag Race Italia, annunciando il passaggio da Discovery+ a Paramount, hanno aperto i casting per la terza stagione. Oggi, a un anno di distanza, tutto tace. Si farà una quarta stagione con nuove drag queen? O sperimenteranno un’edizione All Stars con le drag queen che già conosciamo? Oppure l’esperienza #DragRace può considerarsi terminata? Nessuno – in maniera ufficiale – sa nulla.

Un insider lo scorso anno aveva parlato di pacchetto acquistato da Paramount di due stagioni più una terza All Stars che sarebbe stata registrata fra la terza e la quarta edizione. Andrà davvero così? Nel dubbio Tommaso Zorzi, parlando con Vanity Fair, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa sul programma.

Giudice delle prime due edizioni su Discovery+, col passaggio a Paramount lui si è perso per strada e al suo posto sono stati arruolati Paolo Camilli e Paola Iezzi.

“Se è stata una mia scelta non tornare? No. E sono rimasto un po’ deluso dai modi con cui è successo. Nessuno mi ha chiamato, inclusi i colleghi. Capisco che c’erano delle dinamiche interne da rispettare – il fatto che il programma traslocasse su un’altra rete e io fossi su un’altra -, ma non posso negare che dal punto di vista umano ci sono rimasto un po’ male”.

Drag Race Italia, Tommaso Zorzi: “Non ho visto la terza stagione”

Tommaso Zorzi ha poi svelato di non aver visto la terza stagione (“No, anche se tante concorrenti mi hanno contattato per chiedermi dei consigli“) e che il 2023 è stato per lui un anno di cambiamenti: (“Ho preso la patente, ho iniziato ad allenarmi bene in palestra e ho lasciato andare delle situazioni lavorative che mi stavano strette. Ho sentito il bisogno di fermarmi per cercare di accogliere il progetto giusto, senza avere paura che la gente potesse pensare che non stessi facendo niente“).

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!