Donatella Versace racconta cosa ha fatto a casa di Britney Spears

29 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Donatella Versace e i racconti su Britney

Dopo 20 anni lo scorso week end Donatella Versace e Britney Spears si sono riviste nella villa di Los Angeles della popstar americana. La stilista italiana pare abbia già disegnato l’abito da sposa per la cantante di Hold It Against Me e per questo una giornalista di Extra News ha chiesto alla Versace qualche informazione in più. Donatella non ha voluto rivelare dettagli sull’abito di Britney, ma ha raccontato di aver passato un bel pomeriggio con la Spears a riguardare le loro foto.

“Sì è vero sono stata a casa sua. Se sto disegnando il suo abito da sposa? Chi lo sa, forse. Ci siamo divertire insieme. In realtà erano tanti anni che non ci vedevamo. L’ultima volta che l’ho incontrata eravamo a Milano in Italia, era ospite ad un mio evento. A casa sua abbiamo guardato le foto ed è stato molto toccante, devo proprio ammetterlo. Non so se sarò io la stilista del suo abito da sposa… Ah l’ha detto già lei?! Io la amo, sono legata sia a lei che a Sam. Lui è un ragazzo splendido. Auguro loro tutto il meglio. Penso che Sam sia quello giusto per lei, è un ragazzo davvero per bene, una brava persona”.

Immagino Britney mentre Donatella commentava le loro fotografie…

Donatella Versace e il suo rapporto con Elton John.

“Il mio legame con Elton John? Oddio dobbiamo andare tanto indietro nel tempo. Forse più di 25 anni fa. Ne abbiamo passate di tutti i colori. In un certo momento della mia vita lui è stato quello che più mi ha aiutato. Quando avevo bisogno lui era accanto a me. Lui è quel tipo di persona che capisce quando hai bisogno di lui e arriva. Sono felice di essere a questo party proprio perché è di Elton e la sua fondazione è stata tra le prime a raccogliere fondi per la lotta all’Aids”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!