Donadei esagera contro Oriana, reazione disgustosa e web in rivolta: “Squalificatelo”

19 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Donadei esagera ancora contro Oriana

Oriana Marzoli da giorni sta subendo degli attacchi davvero spiacevoli nella casa del Grande Fratello Vip, la spagnola è nel mirino di diversi gieffini, da Davide DonadeiAntonella Fiordelisi a Wilma Goich.

Queste sono solo alcune delle frasi che sono state rivolte a Oriana nell’ultima settimana: “Lei ha bisogno dell’odore degli uomini”; “Si butta addosso a tutti”; “godi, godi, fai godere in tanti modi”; “salta da un uomo all’altro”; “in quale letto si butterà adesso?”; “ha toccato il pistolino“; “Io odio Oriana“. Ed è chiaro che se Oriana fosse stata un uomo al massimo si sarebbe sentita dare dello ‘sciupafemmine’ o del ‘latin lover’.

Davide Donadei sotto accusa: scoppia la polemica sul web.

Appena entrato al GF Vip Davide Donadei ha subito puntato Oriana, tanto che durante il suo ingresso le ha detto: “Sei più bella e sensuale dal vivo“. La Marzoli però non se l’è filato di striscio e nel giro di qualche giorno l’ex tronista ha iniziato ad attaccare la spagnola usando anche parole pesanti come: “Guardate che lei è il male! Sì, secondo me quella è proprio il male. Non può essere reale, non è vera, è il male questa. Lei è una cosa incommentabile. […] Odio Oriana, non la sopporto“.

Ieri sera però potrebbe essere successo qualcosa di molto più grave. Oriana e Luca erano in salone e giocavano facendo la lotta, quando ad un tratto lei ha urlato: “Oddio non respiro“. Appena un secondo dopo Donadei dalla cucina ha detto: “Magari“. Abbiamo la certezza che fosse rivolto a Oriana? No, ma il tempismo è lo stesso di Elenoire Ferruzzi e il suo sputo dopo il passaggio di Nikita.

Intanto sui social è scoppiata la polemica e c’è anche chi chiede la squalifica: “Chiedo la squalifica subito, questo va oltre il gioco questo è odio. Grande Fratello, è grave quanto la frase di Ginevra e la bestemmia”. “Questa roba è da squalifica. Ma che cavolo ti dice il cervello?”. “Su certe cose ci si può passare sopra, su questo no“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!